Il lancio del nano. (1 Viewer)

raskolnik

Forumer storico
Anch'io però l'ho sempre fatto lo stesso.
Io per fortuna quando 11 anni fa ho preso casa , ne ho scelta una al primo piano con bella terrazza, e mi godo il giardino del vicino a piano terra che sifa un culo quadro ogni sabato e a volte anche durante settimana, è veramente bravo, ha un giardino fatto bene, me lo gustodall'alto senza fare un gazzo :corna:
 

franky1

Forumer storico
Io per fortuna quando 11 anni fa ho preso casa , ne ho scelta una al primo piano con bella terrazza, e mi godo il giardino del vicino a piano terra che sifa un culo quadro ogni sabato e a volte anche durante settimana, è veramente bravo, ha un giardino fatto bene, me lo gustodall'alto senza fare un gazzo :corna:
Il contemplare include anche il "fare" del giardinaggio.
Mettere i bulbi a dimora, disporli in modo conveniente, prevedere lo sviluppo delle piante per abbellire e si inseriscano in modo armonico in un certo luogo, potare i rami delle piante con cognizione, scegliere il terreno adatto è tutto un insieme dell'attività che è sia tecnico che artistico.
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
Il film preferito di franky.


locandina.jpg
 
Ultima modifica:

raskolnik

Forumer storico
Il contemplare include anche il "fare" del giardinaggio.
Mettere i bulbi a dimora, disporli in modo conveniente, prevedere lo sviluppo delle piante per abbellire e si inseriscano in modo armonico in un certo luog , potare i rami delle piante con cognizione, scegliere il terreno adatto è tutto un insieme dell'attività che è sia tecnico che artistico.
Non lo metto assolutamente in dubbio, io preferisco altre attività artistiche per me stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto