Il lancio del nano. (2 lettori)

ceccotti

enzo
Buondì Nera, non voglio intromettermi, ma considerando l’ humour del gattone, penso abbia voluto giocare sull’ equivoco (così come è partito il tutto). E quindi, in sostanza, che ti volesse pagare la cena. Ovviamente scritto da culo così si potesse interpretare a 360 gradi. Dai, non litigate, specialmente adesso che qui sull’isola stavamo per recuperare un equilibrio.
che comunque è destinato a non durare, ormai, a lungo :(

in ogni caso mi associo a questo e agli altri post pacificatori
sono convinto anch'io che Frenky non avesse intenzioni di offendere ma di fare una battuta, che però è uscita male.
 

franky1

Forumer storico
Brao :babbo: Mi spiego meglio. Se tutti gli uomini si comportassero come Franky, io avrei meno concorrenza nel conquistarle:babbo:
Se tutti fossero come me ovvero se non esistessero i morti di figa, la società sarebbe millemila volte meglio perchè le mocciose, le pretenziose, le lagnose, le arroganti, le femministe, avrebbero come unica compagnia i quadrupedi canifomi (come sta già un po' avvenendo ma ancora troppo poco) e quindi un certo tipo di umanità semplicemente si estinguerebbe.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Se tutti fossero come me ovvero se non esistessero i morti di figa, la società sarebbe millemila volte meglio perchè le mocciose, le pretenziose, le lagnose, le arroganti, le femministe, avrebbero come unica compagnia i quadrupedi canifomi (come sta già un po' avvenendo ma ancora troppo poco) e quindi un certo tipo di umanità semplicemente si estinguerebbe.
Chiedo l’aiuto di Biavo :babbo:
 

Users who are viewing this thread

Alto