Ignatius

sfumature di grigio

Lo Stato rilascia le patenti.
Lo Stato spende la metà del PIL.
Metà del PIL non basta allo Stato: il personale della Motorizzazione va sollevato dal lavoro.

Quindi, dopo aver dimostrato di poter guidare una moto da 15 cavalli, basterà aspettare un po' di tempo, fare un paio di corsi, e si potrà guidare una moto da 200 cavalli senza esami.

Maledetti turbolibberisti!
"Ci vorrebbe proprio un'altra patrimoniale" va senz'altro bene anche in questo caso, mi sa.
 

samir

Forumer storico
certo ,a che serve una moto da 200 cavalli ma anche da 15 è un bene superfluo
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Adoro Lenuccia.

Screenshot_20220929_081353.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Val

Ignatius

sfumature di grigio
In un Paese dove c'è così tanto libbberismo che lo Stato assorbe oltre il 50% dei frutti del lavoro, forse è il caso che io aggiunga all'anticomunismo l'antiPDismo.

Screenshot_20221203_095544_Twitter.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
0000000.jpg


In effetti il Liberismo (e la Libertà) non piacciono ai sostenitori del Komunismo, del Fascismo e delle Teocrazie. Un terzetto da evitare.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quando un sovranista, un GiuseppiConte, una EllySchlein, un Fusaro o altri babbei parlano dei danni causati dal liberismo in Italia (turbo, ordo, neo o altro genere di liberismo) bisognerebbe guardarli come si guarderebbe uno che sostenga che, nelle famiglie etero, le donne praticano una sistematica violenza sugli uomini, o che sostenga che le donne sfregiate o stuprate "se la sono cercata".

Screenshot_20221206_203727_Samsung Internet.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto