Il kaso Bologna: skuola pubblika, scuola privata o skuola pubblika gestita da privati (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Per me si puo fare quel che si vuole . Una sola regola. Se una cosa e' privata NON deve ricevere per nessun motivo soldi dallo stato o dagli enti locali.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per me si puo fare quel che si vuole . Una sola regola. Se una cosa e' privata NON deve ricevere per nessun motivo soldi dallo stato o dagli enti locali.

+1
Aggiungo: "in nessun modo, incluse detrazioni fiscali".


e manco in Germania , se è per quello ...
e in Austria, Francia, Finlandia, Inghilterra e Galles, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia :D

In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.
In Belgio c'è la controversissima eutanasia.
In vari paesi si usa amputare i genitali delle giovani.

A te, da piccolo, quando tiravi la coda al gatto e ti giustificavi dicendo alla mamma che lo avevano fatto tutti gli altri tuoi amici, la tua mamma non ti diceva di pensare colla tua testa e agire di conseguenza?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
+1
Aggiungo: "in nessun modo, incluse detrazioni fiscali".




In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.
In Belgio c'è la controversissima eutanasia.
In vari paesi si usa amputare i genitali delle giovani.

A te, da piccolo, quando tiravi la coda al gatto e ti giustificavi dicendo alla mamma che lo avevano fatto tutti gli altri tuoi amici, la tua mamma non ti diceva di pensare colla tua testa e agire di conseguenza?

ho la presunzione di cercare di imitare ciò che giudico come migliore e ho imparato a non giustificarmi presto perché mio padre mi ha insegnato cosa significa responsabilità
 

Users who are viewing this thread

Alto