Giovakkino indentity
eremita dei rospi
A voi la scelta e perkè?
e manco in Germania , se è per quello ...Purtroppo in itaglia NON ê cosî.
Male. pero' almeno loro hanno i soldi per permetterselo.e manco in Germania , se è per quello
anche in Austria, Francia, Finlandia, Inghilterra e Galles, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia hanno i soldi per permetterselo ?Male. pero' almeno loro hanno i soldi per permetterselo.
+1Per me si puo fare quel che si vuole . Una sola regola. Se una cosa e' privata NON deve ricevere per nessun motivo soldi dallo stato o dagli enti locali.
In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.e manco in Germania , se è per quello ...
e in Austria, Francia, Finlandia, Inghilterra e Galles, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svezia![]()
ho la presunzione di cercare di imitare ciò che giudico come migliore e ho imparato a non giustificarmi presto perché mio padre mi ha insegnato cosa significa responsabilità+1
Aggiungo: "in nessun modo, incluse detrazioni fiscali".
In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.
In Belgio c'è la controversissima eutanasia.
In vari paesi si usa amputare i genitali delle giovani.
A te, da piccolo, quando tiravi la coda al gatto e ti giustificavi dicendo alla mamma che lo avevano fatto tutti gli altri tuoi amici, la tua mamma non ti diceva di pensare colla tua testa e agire di conseguenza?
Minkia. Quella lî grande lavoratrice. Pare che sia andata in pensione prima dei 40 anni.anche la moglie di Bossi in pensione ha una scuola privata e percepisce finanziamenti dallo stato!!