Il grande treddo degli alberi di Natale 2022 (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
Il mio gatto aveva la tendenza a salire su tutto, dalla tavola al banco cucina. Una volta esplorando il caminetto ha fatto cadere il parafiamma. Un trambusto che pareva venuta giu' la casa. Tra lo spavento e io che imprecavo ha recepito benissimo il messaggio.

Ma sentendo urlare ripetutamente la parola CAN :d: non si e' preoccupato molto :babbo:
 

Claire

ἰοίην
Pero' mi pare strano che non hai avuto occasione di beccarla sul fatto. Il mio gatto aveva la tendenza a salire su tutto, dalla tavola al banco cucina. Una volta esplorando il caminetto ha fatto cadere il parafiamma. Un trambusto che pareva venuta giu' la casa. Tra lo spavento e io che imprecavo ha recepito benissimo il messaggio.
In realta' non benissimo perche' continua a salire su tutto, ma lo fa con un rispetto tale che non e' mai piu' caduto alcun oggetto. Sembra stia procedendo su un campo minato quando sale sul tavolo cercando attentamente di non toccare il telecomando o gli occhiali :d:
L'ho trovato rotto.
Una volta rotto, non l'ho ripristinato il presepe e quindi non ho più avuto occasione di beccarla
 

Vernel.

Forumer storico
L'ho trovato rotto.
Una volta rotto, non l'ho ripristinato il presepe e quindi non ho più avuto occasione di beccarla
Intendevo beccarla per qualsiasi altra marachella, poi capiscono che gli oggetti in casa non vanno toccati.
Pero' le devi fare un bel cazziatone altrimenti non funziona :-o
Una cosa che ho imparato e' che gli animali ma anche i bambini sono formidabili a scovare le incoerenze per cui bisogna essere chiari e costanti: questo si, quello no.
 

Users who are viewing this thread

Alto