il governo Lecca.... pardon Letta (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
La fandonia del Pd traditore


Giovedì, 2 maggio 2013 - 08:29:00
n campagna elettorale Grillo e i suoi hanno ripetuto, fino allo sfinimento, che il PDL e il PDmenoElle erano identici: stessi comportamenti, stesse colpe e omissioni, stessa occupazione abusiva della politica e degli spazi pubblici. E qui i casi sono due: o Grillo aveva ragione, e quindi il governo Letta non è un tradimento delle premesse ma un loro compimento; oppure aveva torto, e allora le sue accuse erano insulti sanguinosi nei confronti di entrambi, soprattutto del PD che contro Berlusconi ha a lungo combattuto, con alterni risultati. Difatti Bersani aveva reagito affermando che l'M5S usava "metodi fascisti".

La fandonia del Pd traditore - Affaritaliani.it
 

tontolina

Forumer storico
Crisi, Van Rompuy gela Letta
"Flessibilità ma coi conti a posto"



Ultima tappa, a Bruxelles, del tour europeo di Letta. Dopo l'apertura di Hollande e la chiusura della Merkel, il premier incassa un altro no dal presidente del Consiglio Ue. Van Rompuy ha infatti sottolineato che l'Unione sosterrà l'Italia nelle misure sulla crescita fermo restando che "la solidità delle finanze pubbliche resta un obiettivo chiave". Ora l'incontro con Barroso
 

f4f

翠鸟科
se fossero strettamente di economia le avrei postate di là


mentre qui c'è un po' di tutto.... dall'economia al politichese al cazzeggio :-o
o no?


chiedevo giusto la tua opinion

per me erano proprio delle quazzate :D
perfette quindi per questa sezione :)

cmq, visto che stiamo ANAlizzando,
quella di VanRumpuy è solo di Economia :-o
Bildebebeberg è ampiamente trattato in Economia ( per me son quazzate, ma credo sia soggettivo)
MPS Antonveneta ha un Thread in Economia
il resto, appunto, cazzeggiate ... anched se mi pare che in Economia non manchino analoghi post e nessuno si è lamentato , di quelli che scrivono là

my opinion, of course :)
 

tontolina

Forumer storico
chiedevo giusto la tua opinion

per me erano proprio delle quazzate :D
perfette quindi per questa sezione :)

cmq, visto che stiamo ANAlizzando,
quella di VanRumpuy è solo di Economia :-o
Bildebebeberg è ampiamente trattato in Economia ( per me son quazzate, ma credo sia soggettivo)
MPS Antonveneta ha un Thread in Economia
il resto, appunto, cazzeggiate ... anched se mi pare che in Economia non manchino analoghi post e nessuno si è lamentato , di quelli che scrivono là

my opinion, of course :)
ma la fondazione VEDRò è un inciucio o gli interessi veri del governo lecca?
Mezzo governo Letta è socio della fondazione "vedrò"

ma guarda un po' sono tutti aum aum

M5S, Nugnes: "Vedrò, la fondazione di Letta e Alfano: nomi e cognomi di sponsor e politici" - YouTube
 

tontolina

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da tontolina
in realtà è stato Rodotà, probabilmente disinformato, che ha affermato che il M5S ha perso alle elezioni comunali e ...
Grillo l'ha presa male


ma è tutta una balla disinformante...
Balla di Repubblica sul “Vaffanculo” di Grillo a Rodotà. Ecco la verità

Balla di Repubblica sul "Vaffanculo" di Grillo a Rodotà. Ecco la verità | Politically Scorrect





questa allora come mai è in sezione Economia ??? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
io mi limito a commentare nel 3D aperto da altri
e non faccio nè la suocera nè la schizzinosa.... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto