IL GOVERNO E' CADUTO: AVANTI TUTTA BERLUSCONI (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
è più o meno la frase che intorno a quest'ora se è rimasta un minimo di serietà a chi ci governa probabilmente potremmo dire :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Mi piacerebbe vedere in faccia chi tra quelli che hanno votato l'attuale governo sarebbero disposti a rivotarlo nuovaemnte...Anche perchè dall'altra parte sembra che berlusconi sia ancora molto ben voluto dai suoi elettori
 
120102931500002015.gif
 

tontolina

Forumer storico
ho appena sentito Bellakioma asserire al TG2 che la legge elettorale approvata dal suo governao
è una buona legge


insomma

calderoli la definì una porkata
bellakioma una buona legge


e gli italiani?
chissenefrega
tanto la mafia ha deciso che il suo partito è Forza Italia e guai a chi la tocca


e nessuno neppure a quei pseudofascisti che tanto la perseguitarono durante la seconda guerra, nulla potranno contro di lei

infatti come statistica vuole
quei felloni ora si sono alleati ai delinquenti


della serie... se non sono disonesti non li vogliamo
 

fedemart

Guest
Mastella mi sembra chiaro che vuole far cadere il governo per evitare il referendum.
Con il referendum sarebbe la sua fine e la fine di altri piccoli partiti e dei loro continui veti.
Ma il bello è che tra chi vuole le elezioni ci sono partiti che sono fra i promotori del referendum ( ALLEANZA NAZIONALE )
CHE MESCHINITA'.
Ora è chiaro che invece che essere dei promotori erano e sono solamente e meschinamente degli infiltrati.
 

Rapisarda

Forumer storico
e se nonostante tutte queste cose la destra è l'unica alternativa valida di governo e viene vista come una liberazione, pensate un pò a come siamo caduti in basso con l'attuale governo di centrosiistra :-o
 

fedemart

Guest
Rapisarda ha scritto:
e se nonostante tutte queste cose la destra è l'unica alternativa valida di governo e viene vista come una liberazione, pensate un pò a come siamo caduti in basso con l'attuale governo di centrosiistra :-o


i cinque anni di governo delle destre purtroppo li abbiamo vissuti e ci ricordiamo tutti gli innumerevoli disastri che hanno fatto i tutti i campi e settori, specialmente nelle casse dello stato.
Le uniche cose che hanno fatto bene sono le leggi ad personam, per la persona che tutti sappiamo.
E dovremmo ritornare a farci governare da questa gentaglia ?
CHE SCHIFO
 

fedemart

Guest
Rapisarda ha scritto:
Mi piacerebbe vedere in faccia chi tra quelli che hanno votato l'attuale governo sarebbero disposti a rivotarlo nuovaemnte...Anche perchè dall'altra parte sembra che berlusconi sia ancora molto ben voluto dai suoi elettori
Più che ben voluto dai suoi elettori, direi ben voluto dagli evasori.
E gli evasori sono lo zoccolo duro del suo partito
 

Rapisarda

Forumer storico
espressione alquanto discutibile ma per fare contento l'esiguo elettorato di sinistra ammettiamo per assurdo che fosse vera .

Ma rispondetemi seriamente ad una domanda.

Votereste sinistra solo per evitare che salga berlusconi o credete realmente nelle loro capacità?

Se ritenete abbiano fatto almeno una cosa di buono correte subito a rivotarli :) e mi auguro che l'indomani come prima mossa per ringraziarvi vi aumentino il capital gain :lol:
 

fedemart

Guest
io non difendo il governo di centrosinistra, che per diversi motivi e a causa della porcata della legge elettorale ha fatto realmente schifo.
Ma so con certezza che la destra che abbiamo visto al governo ed che è anche la destra attuale è molto peggio.
E allora di sicuro andremo dalla padella alla brace.


Però qualcosa di buono ha fatto questo governo. E' il primo governo della repubblica italiana che ha cercato di fare una dura lotta all'evasione e penso che ha ottenuto dei buoni risultati.
E non dimentichiamoci che l'evasione fiscale è il peggior male che affligge la società italiana.
 

Users who are viewing this thread

Alto