Il giorno piu' bello della mia vita (1 Viewer)

Bipop

Forumer attivo
Hai ragione ! :)
Ho mollato alcuni impegni e sono tornato a fare un pò di trading,in parole povere ho ascoltato la mia donzella che mi ha spinto a inseguire un piccolo sogno :)
Spero di rivederti all'opera al + presto
Ciao
Antonio
 

MarzoVerde

Nuovo forumer
Auguroni per tua sorella e la tua famiglia che dopo questa "tempesta", credo sarà ancora più unita di prima. Anzi, forse avrai una nuova consapevolezza di chi ti circonda.

E non dimenticare mai di sorridere anche nella difficoltà, perchè un sorriso può spezzare il buio. :) Ricordalo sempre

Ciao e forza
 

geronimos

Forumer storico
Auguro a te e a tua sorella, al di là delle sofferenze che toccano a tutti, una vita piena di cose meravigliose.
 

fo64

Forumer storico
Jose' Arcadio ha scritto:
Ho sempre pensato a quale sarebbe stato il giorno + bello della mia vita.

Senza parole... il tuo post mi ha fatto piangere e ricordare un momento "simile" della mia vita.
Un abbraccio e tutti i migliori auguri a te e ai tuoi familiari.

Fo64
 

Carmelo

Nuovo forumer
Che gioia pensare alle innumerevoli occasioni in cui DIO ci ha dinostrato la sua BONTA' !!!!!!!!!
La tua storia è una dimostrazione che DIO fà veramente cose grandi e impenetrabili.-
AUGURI mio caro amico e grazie di questa testiminianza che ha suscitato in me lacrime, non di dolore, ma di gioia, auguri SILVIA.-
Carmelo
 

GIGISAVO

Forumer attivo
Ciao Josè

Sono felice che Silvia stia meglio, gli faccio i migliori auguri di una completa guarigione.

Leggendo il tuo post mi sono commosso. Hai fatto scattare in mè la "molla" :) : oggi mi sono iscritto al sito, domani vado in ospedale a chiedere maggiori dettagli su come diventare donatore.

Basta davvero poco per salvare una vita!!

Con sincero affetto Luigi S.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Diventare donatori è semplicissimo :)
Io e 600 siamo donatori. Abbiamo telefonato all'ADMO per prendere un appuntamento per il prelievo del sangue (si chiama tipizzazione).
Il giorno stabilito siamo andati in ospedale dove ci hanno tolto un pò di sangue. Tutto qui.
Io me la facevo addosso dalla strizza (quando vedo un ago rischio di svenire) ma mi son fatto forza e coraggio perchè era una cosa giusta e bella da fare. :)
 

mazzok

Nuovo forumer
Anche se personalmente non ci conosciamo, ma solo via IO ti auguro davvero con tutto il cuore che tutto vada per il meglio e sono sicuro che i progressi della medicina ti consentiranno di abbracciare anche fra 70 anni tua sorella, te lo auguro davvero e mi hai ricordato di iscrivermi all'Admo. Grazie anche per questo
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto