FTSE Mib Futures Il Giornaliero (2 lettori)

otrimotrim

Forumer attivo
Esatto, Prezzo Medio di Carico. Ho 2 mini in carico. Si, sicuramente lo porto over, poi vediamo domani!
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Ben tornato Giovanni.
Ti seguo ogni tanto. Non trado il FTSE ma avendo un po' (!!) di Unicredit (il traino dell'indice) mi interessa ovvio seguire le previsioni dei vari TS.

Hai azzecato l'idea del ribasso odierno.... speriamo pure azzecchi quella del rialzo da terra... :up::up: sempre che abbiamo toccato, ovvio, il fondo... A leggere altre sezioni si evocano pavimenti quali 19000 e qui mi fermo....
Ho delle leve long ancora aperte purtroppo e sto coi nervi un pelino tesi...
(parlo di UCG messa a dura prova da gg nel suo supproto 1,50.. oggi close a 1,52...)

Ci sono altri compagni di (s)ventura con me qua dentro seguono UCG (lo dico perche' non vi ho mai visto scrivere sull'unica sezione Unicredit di Invvestiroggi) ??

Un saluto :V:V
 
Ultima modifica:

giovannisudato

Forumer attivo
Ben tornato Giovanni.
Ti seguo ogni tanto. Non trado il FTSE ma avendo un po' (!!) di Unicredit (il traino dell'indice) mi interessa ovvio seguire le previsioni dei vari TS.

Hai azzecato l'idea del ribasso odierno.... speriamo pure azzecchi quella del rialzo da terra... :up::up: sempre che abbiamo toccato, ovvio, il fondo... A leggere altre sezioni si evocano pavimenti quali 19000 e qui mi fermo....
Ho delle leve long ancora aperte purtroppo e sto coi nervi un pelino tesi...
(parlo di UCG messa a dura prova da gg nel suo supproto 1,50.. oggi close a 1,52...)

Ci sono altri compagni di (s)ventura con me qua dentro seguono UCG (lo dico perche' non vi ho mai visto scrivere sull'unica sezione Unicredit di Invvestiroggi) ??

Un saluto :V:V
Ciao Btp, io non seguo il mercato "ordinario", comunque il mio T.s. mi dà come obiettivo i valori che ho segnalato, poi per quando riguarda i 19000 punti sul fib al momento non sono in grado di dare nessuna risposta.
Ti consiglio di seguirmi e volta per volta (se ritieni opportuno) puoi avere degli spunti per operare sull'azionariato.
Ti saluto
 
Ultima modifica:

giovannisudato

Forumer attivo
Salve a tutti, vacanzieri e non, dopo aver toppato le previsioni, mi sono fermato per non fare altre brutte figure perchè non riuscivo a dare una interpretazione al mercato, ci sono troppe mani pesanti che provocano una volatilità non prevedibile.
Comunque andiamo avanti e vediamo cosa succede.
Un salutone con affetto a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto