FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
Salve a tutti, riprendo a provare a dare qualche dritta con lo scopo di provare a fare qualche soldino.
Voglio spiegare, a chi interessa, che la mi assenza è stata determinata del fatto che sono stato obbligato a frequentare un corso d'aggiornamento inerente il mio lavoro, e purtroppo non riuscivo a seguire i mercati, pertanto per non dire caxxate, (oltre quelle che già dicevo),mi sono ritirato come un eremita a meditare e a migliorare il T.S. .
A chi ricorda, ultimamente ci sono stati alcuni problemi di volatilità che in alcuni casi portavano a dare dei falsi segnali del T.S. che segnalava obiettivi che venivano reggiunti però con notevoli ritardi.
A tal proposito, in questi giorni ho cercato di impostare dei filtri al sistema, il quale sicuramente a quasi eliminato il rischio di falsi segnali, però a limitato il numero di previsioni nel corso della settimana.

Comunque bando alle chiacchiere, volevo iniziare a postare i prossimi segnale disponibili sul future FIB che il TS ha individuato, l'obiettivo segnalato per i prossimi giorni è a 20500 quindi i prossi giorni ci vedono in un mercato SHORT.

Un saluto di cuore a tutti coloro che voglio leggermi ed in qulalche modo ridarmi fiducia, mi scuso ancora per l'assenza che ripeto e dipeso da motivi di lavoro, aspetto vostere domande, curiosità e anche critiche, perchè no.

Buona serata

Giovanni



Ben tornato.:up:

Daee con mp potrà chiarirti qualcosa.
:)
 

giovannisudato

Forumer attivo
Volevo intervenire, per segnalare che c'è in giro molta volatilità sul mercato nostrano, fate attenzione a false ripartenze almeno per oggi.
Voi come la pensate??
 

giovannisudato

Forumer attivo
ciao e bentornato , diciamo che hai preso il target a 20500, minimo a 20460:up:
Ciao, grazie per il saluto, come va??, si sembra che l'obiettivo che avevo segnalato è stato reggiunto con un pò di ritardo, ed è proprio questo che mi fa insospettire su un mercato nostrano leggermente drogato.
Come la pensi??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto