FTSE Mib Futures Il Giornaliero (3 lettori)

giovannisudato

Forumer attivo
ciao io volevo congelare la situaz longando scadenza successiva. Sono ancora short. Stamane potevo chiudere ma volevo di più e sono stato punito. Ho messo un short a 545. Se lo prende vedo lunedì cosa fare. Ho considerato la previsione sul dax che dovrebbe scendere,o è già scaduta?ciao e grazie
Ciao daee, ti consiglio di girarti long, il segnale sul dax a 7078 del 26.1 ancora non è stato preso, però il dax è più lento.

Però ora sul nostro mercato conviene andare long a 22545.
 

otrimotrim

Forumer attivo
Ciao Giovanni. Immagino tutti stiano attendendo i dati, vista la staticità dell'ultima ora attorno a 22440 senza volumi.
Data la tua posizione, deduco che ti aspetti che i dati diano una spinta al rialzo.

Ciao daee, ti consiglio di girarti long, il segnale sul dax a 7078 del 26.1 ancora non è stato preso, però il dax è più lento.

Però ora sul nostro mercato conviene andare long a 22545.
 

otrimotrim

Forumer attivo
Bravo, io non l'ho messo e sono attualmente in loss (sono long da 22360).
Ma a cosa è dovuto questo tonfo, 100 punti in 1 minuto?
 

novellus

Forumer attivo
oggi pomeriggio non potevo seguire, ho inserito ordine sciòrt a 21300 e take profit con 80 punti.
Devo imparare ad usare l'automatico del TP, perchè non me lo ha preso.
Alle 17,34 riesco a collegarmi e... sono in gain di 220 punti ! :eek:
Chiudo subito e mi prende l'ordine :D

Evvai, una giornata splendida :p
 

giovannisudato

Forumer attivo
Ciao ragazzi, ho atteso un pò per rivedere tutti i calcoli, che mercato di...... oggi il dax mi ha quasi chiuso per 2 punti il gap che aveva lasciato aperto il 26.1.

Mi è parito dinuovo lo stop a 22350, in contro tendenza ai segnali del mio T.S. che mi davano il mercato ancora in rialzo a 22545.

Sono senza parole.

Comunque ritengo chiuso il discorso short dell'altro giorno a 21780.

Per lunedì tenuto conto della chiusura del gap del dax personalmente sono predisposto con un mercato long.

Però prima di entrare voglio verificare se il dax scende ancora verso i livelli 7040.

Ragazzi questa volta ci metto la faccia sono sicuro che entro martedì l'indice arriverà a 22545 come già anticipato verso l'ora di pranzo.

Ci potrebbe essere una possibilità di un ulteriore calo però posso essere più precisio lunedì.

Domandi, mi rivedo il dax, cosa non ho potuto fare questi giorni e vi aggiornero.

Ragazzi a voi come è andata, spero meglio di me.
 

Si

Banned
Ciao ragazzi, ho atteso un pò per rivedere tutti i calcoli, che mercato di...... oggi il dax mi ha quasi chiuso per 2 punti il gap che aveva lasciato aperto il 26.1.

Mi è parito dinuovo lo stop a 22350, in contro tendenza ai segnali del mio T.S. che mi davano il mercato ancora in rialzo a 22545.

Sono senza parole.

Comunque ritengo chiuso il discorso short dell'altro giorno a 21780.

Per lunedì tenuto conto della chiusura del gap del dax personalmente sono predisposto con un mercato long.

Però prima di entrare voglio verificare se il dax scende ancora verso i livelli 7040.

Ragazzi questa volta ci metto la faccia sono sicuro che entro martedì l'indice arriverà a 22545 come già anticipato verso l'ora di pranzo.

Ci potrebbe essere una possibilità di un ulteriore calo però posso essere più precisio lunedì.

Domandi, mi rivedo il dax, cosa non ho potuto fare questi giorni e vi aggiornero.

Ragazzi a voi come è andata, spero meglio di me.
mi sa che devi rivedere un pò tutto, compreso il sistemone decennale, senza offesa per carità...ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto