FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

rtvdisco

Nuovo forumer
Ragazzi sono mortificato, sono proprio mortificato, vi chiedo scusa dell'errore, vi faccio una promessa solenne che non ci saranno altri falsi segnali, qualora ci fossero, vi prometto di uscire da blog mestamente.

Ero tentato a non scrivere più.

Domani verso le ore 11 pubblico un'altra previsione.

Scusatemi ancora.

Buonasera
contro le mani forti non si può andare,i tuoi segnali vanno bene ma logicamente non al 100%, 1% lo perdoniamo di errore, continua a postare
e non fare scherzi:up::up::up:
 

faccioungiro

Nuovo forumer
Ragazzi sono mortificato, sono proprio mortificato, vi chiedo scusa dell'errore, vi faccio una promessa solenne che non ci saranno altri falsi segnali, qualora ci fossero, vi prometto di uscire da blog mestamente.

Ero tentato a non scrivere più.

Domani verso le ore 11 pubblico un'altra previsione.

Scusatemi ancora.
Giovà... non farci questo scherzo eh? Non lo dire nemmeno.
A domani.
 

born to trade

Nuovo forumer
Ragazzi sono mortificato, sono proprio mortificato, vi chiedo scusa dell'errore, vi faccio una promessa solenne che non ci saranno altri falsi segnali, qualora ci fossero, vi prometto di uscire da blog mestamente.

Ero tentato a non scrivere più.

Domani verso le ore 11 pubblico un'altra previsione.

Scusatemi ancora.


Ciao Giovanni, permettimi se esprimo la mia opinione : il fatto che qualcuno come te o come tanti altri che fanno come te posti la propria operatività, penso sia sempre cosa gradita, poichè si possono apprendere cose nuove, o modi diversi di operare, o anche solo confrontarsi a livello di opertività. E questo succede indipendentemente dal fatto che poi gli obiettivi del trade siano poi raggiunti o meno. Questo penso (e spero) sia la base dello spirito che accomuna tutti quelli che frequentano IO. Le regole anche se non scritte credo però debbano valere per tutti, e tutti , di queste regole, credo siano consapevoli : ciascuno può anche operare seguendo l'operatività degli altri, ma è responsabile in prima e sola persona dei soldi che guadagna o perde. Sicchè non credo assolutamente che tu debba sentirti mortificato di fronte ad una previsione che si è rivelata non corretta. E poi, le somme si tirano alla fine, se avrai un segno +, potrai dire di avere un TS affidabile, altrimenti.. pace. Personalmente non ho mai visto un TS infallibile...:rolleyes:

:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
combattere.........

Ragazzi sono mortificato, sono proprio mortificato, vi chiedo scusa dell'errore, vi faccio una promessa solenne che non ci saranno altri falsi segnali, qualora ci fossero, vi prometto di uscire da blog mestamente.

Ero tentato a non scrivere più.

Domani verso le ore 11 pubblico un'altra previsione.

Scusatemi ancora.

....persa una battaglia, c'è una guerra da combattere (e vincere)....

a domani....

:up:
 

novellus

Forumer attivo
Chiuso gli sciòrt stamane (meglio che ieri sera), mi lecco le ferite e sono pronto a ricominciare (solo per colpa mia, che non potendo seguire non ho messo gli stop, sennò avrei chiuso in gain, piccolo ma gain).
Anche con i tuoi segnali, ovviamente.
Che dici, aspettiamo almeno 6 mesi prima di tirare le somme?
Vai Giò, ti aspettiamo!!!:up:
 

giovannisudato

Forumer attivo
Ciao aggiorno le View

Oggi l'indice mi ha datto obiettivi long a 22545.

Personalmete sono long con un contratto

Scusatemi me devo uscire per lavoro a presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto