FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

giovannisudato

Forumer attivo
Buon Giorno a tutti, oggi apro questo 3D come consigliato dagli amici Daee e smallville.

Nel corso di dei prossi giorni, posterò giorno x giorno delle probabili situazioni ed obiettivi che con molta probabilità si verificheranno nel corso di pochi giorni sui future relativia al DAX FTSE MIB e, tra breve anche sul CAC 40.

Inizio con una probabile prospettiva del Future sul DAX a 7117 punti nei prossimi due giorni.

Per il FTSE MIB occorre aspettare le ore 11, per essere più preciso possibile.

Spero che questi miei interventi si possano rivelare utili alla comunità del forum .

Grazie per chi mi legge.
 
Ultima modifica:

giovannisudato

Forumer attivo
Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21420 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al rialzo 21570, però per questo dato avrei delle remore che si verifichi almeno nel breve.

Comunque sembra che questo torello stia ancora montando il mercato.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Buona giornata
 

smallville

Banned
grazie a te, la penso come te, 21500 molto vicini per fine mese :up:, si sta pure formando una candela che , se avverata, sarebbe ammazzashort.
 

giovannisudato

Forumer attivo
Aggiorno le view:

Future sul DAX premetto che un precedente grafico del 11/01, mi ha dato come segnale un obiettivo di 6841 punti, per tanto nel intraday e per i prossimi due giorni resto fiducioso di vedere ancora l'indice in rialzo a quota 7087/7117 punti.

Quindi vi prego di porre particolare attenzione a non farsi prendere la mano con il mercato sotto il segno del toro.

Come la pensate??
 
Ultima modifica:

picchio63

In hoc signo vinces
Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21420 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al rialzo 21570, però per questo dato avrei delle remore che si verifichi almeno nel breve.

Comunque sembra che questo torello stia ancora montando il mercato.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Buona giornata


Ciao,

sto aspettando la chiusura del 2 gg per valutare


Se dovessimo rimanere sopra i 20900 , non sarebbe male:up:
 

giovannisudato

Forumer attivo
Buon giorno a tutti, che dite melo passate come preso a 21415 punti l'obiettivo che mi ero prefisso??

Comunque la giornata è lunga.

Attendiamo per le prossime wiev.

Sono graditi commenti e critiche.

Grazie buona giornata
 

giovannisudato

Forumer attivo
bravo! Io faccio un po' di intra se sono a casa o dal telefono se non riesco a stare fermo... Ogni volta che ho avuto visioni più lunghe ho sbagliato. Ma sapendo livelli in anticipo mi salvo meglio. Ieri x es in altri tempi avrei chiuso in loss dopo un'entrata, invece ho resistito e uscito con poco gain. Leggendo anche altri. Se attendevo il livello era meglio,ma l'over non mi piace molto se sono in gain piccolo
Ciao, va bene l'importanza è comunque portare a casa dei soldini anche se pochi.
 

giovannisudato

Forumer attivo
certo. Mi basta poco per arrotondare lo stipendio.
Puoi dire se usi software grafico o calcolo numerico e che frame consideri? Per curiosità. Grazie. Ciao.
Daee, io non uso programmi particolari, ma studio i grafici intrday, e da quelli in presenza di particolari condizioni, estrapolo dei dati che poi elabora con un mio sistema che ho messo a punto nel corso di un decennio.

E i risultati si'ora mi sembrano abbastanza buoni.
 

giovannisudato

Forumer attivo
solo abbastanza? Ok. Quindi hai un approccio grafico sostanzialmente. Grazie. Attendo aggiornamenti. Certo che se continui così mi fido ad entrare anche se per alcune ore non posso seguire. Vediamo prossime settimane. Non sparire però. Grazie. Ciao
Ti ringrazio per la fiducia, spero di non deludere, anche se posso commettere degli errori pure io, per questo gradirei anche altri commenti o indicazioni che mi darebbero la possibilità di avere altro materiale utile a valutare le mie indicazioni sul mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto