FTSE Mib Futures Il Giornaliero (3 lettori)

btp37

Forumer storico
resistenza a 22700 molto dura.....


avevo un pacchetto pmc 1,80 circa ucg venduto intero in zona 1,85 sperando di riprenderlo al gap (ordine non preso...si fermo' a 1,836 e io babbeo...)

Mi sono rimaste aperte 2 "leggere" leve long (realizzerai sopra i 2) ma un short
pesante ieri proprio perche' pensavo in close ricoprisse il gao ... e in invece...

Non dovrei fissarmi piu' con i gap di Unicredit..tutto manovrato e basta (pochi gg fa quasi in area 1,70 oggi quasi in area 2 :wall:)

:help::V
 
Buon giorno a TUTTI!!

Sono un (vecchietto) nuovo iscritto.

Un saluto particolare a Giovanni, oltre che bravo, mi sembri anche molto saggio, paziente e riflessivo, virtù rare in questa epoca.
Continua così...:up: e... Grazie per i tuoi segnali!!!
.
.
.
 

giovannisudato

Forumer attivo
Buon giorno a tutti

Eccomi qua, sembra che stò short non voglia arrivare.

Facciamo così, lo short a 21735, secondo me è un obiettivo che verrà raggiunto anche presto e non è da intenterlo come segnale da scartare, quindi questo obiettivo bisogna tenerlo da conto. Ora verso le ore 11 pubblico una nuova view e vediamo cosa cosa esce.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buon giorno a tutti

Eccomi qua, sembra che stò short non voglia arrivare.

Facciamo così, lo short a 21735, secondo me è un obiettivo che verrà raggiunto anche presto e non è da intenterlo come segnale da scartare, quindi questo obiettivo bisogna tenerlo da conto. Ora verso le ore 11 pubblico una nuova view e vediamo cosa cosa esce.

Buongiorno....quando dici "obiettivo che verrà raggiunto anche presto" potresti esser più preciso?

Cioè...rotti i 22700 adesso si arriva a 23000, pacifico...
da lì il problema è: tiriamo dritto? ripieghiamo?
tu propendi ovviamente per la seconda ipotesi ma sarebbe interessante capire in termini temporali cosa hai in mente....

Ciao e continua a postare...è sempre utile un confronto costruttivo!!!!!!!
 

smallville

Banned
io comincerei ora a costruire la posizione short, secondo me si può salire ancora fino a massimo 23500 e da li iniziare la discesa.
 

Users who are viewing this thread

Alto