scaladom scaladom 3 Febbraio 2011 #481 giovannisudato ha scritto: Ciao Scaladom, moho non esageriamo. Clicca per allargare... Ti assicuro che non esagero. Ora sono long da 22400...ma vedo che sono tutti short...mah
giovannisudato ha scritto: Ciao Scaladom, moho non esageriamo. Clicca per allargare... Ti assicuro che non esagero. Ora sono long da 22400...ma vedo che sono tutti short...mah
otrimotrim Forumer attivo 3 Febbraio 2011 #482 Oggi giornata insignificante per me. Ho seguito poco, non sono riuscito a prendere lo short stamani. Poi due long, stoppati, per 14 punti netti totali. Non ci compro neanche una pizza!
Oggi giornata insignificante per me. Ho seguito poco, non sono riuscito a prendere lo short stamani. Poi due long, stoppati, per 14 punti netti totali. Non ci compro neanche una pizza!
giovannisudato Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #483 scaladom ha scritto: Ti assicuro che non esagero. Ora sono long da 22400...ma vedo che sono tutti short...mah Clicca per allargare... Ciao, pensavo fossi sparita, operi ancora con etf??
scaladom ha scritto: Ti assicuro che non esagero. Ora sono long da 22400...ma vedo che sono tutti short...mah Clicca per allargare... Ciao, pensavo fossi sparita, operi ancora con etf??
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Febbraio 2011 #484 Buongiorno.....e buona operatività a tutti....punterei per oggi su Diasorin e UCG...sarò smentito ma intanto mi sn esposto....ciao
Buongiorno.....e buona operatività a tutti....punterei per oggi su Diasorin e UCG...sarò smentito ma intanto mi sn esposto....ciao
giovannisudato Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #485 impa_ro ha scritto: Buongiorno.....e buona operatività a tutti....punterei per oggi su Diasorin e UCG...sarò smentito ma intanto mi sn esposto....ciao Clicca per allargare... Buon giorno e grazie
impa_ro ha scritto: Buongiorno.....e buona operatività a tutti....punterei per oggi su Diasorin e UCG...sarò smentito ma intanto mi sn esposto....ciao Clicca per allargare... Buon giorno e grazie
novellus Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #486 Buongiorno, in trepidante attesa dello sciòrt, anche "solo" 22300...
snoopy Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #487 novellus ha scritto: Buongiorno, in trepidante attesa dello sciòrt, anche "solo" 22300... Clicca per allargare... nella migliore delle ipotesi oggi possiamo vedere area 22450 come livello da cui provare un long...
novellus ha scritto: Buongiorno, in trepidante attesa dello sciòrt, anche "solo" 22300... Clicca per allargare... nella migliore delle ipotesi oggi possiamo vedere area 22450 come livello da cui provare un long...
latinista Banned 4 Febbraio 2011 #488 snoopy ha scritto: nella migliore delle ipotesi oggi possiamo vedere area 22450 come livello da cui provare un long... Clicca per allargare... Secondo me invece andremo molto più giù....
snoopy ha scritto: nella migliore delle ipotesi oggi possiamo vedere area 22450 come livello da cui provare un long... Clicca per allargare... Secondo me invece andremo molto più giù....
novellus Forumer attivo 4 Febbraio 2011 #489 latinista ha scritto: Secondo me invece andremo molto più giù.... Clicca per allargare... Come non sostenere la tua ipotesi! Dai, tutti insieme, spingiamolo in basso sto' fuzzi del cavolo...
latinista ha scritto: Secondo me invece andremo molto più giù.... Clicca per allargare... Come non sostenere la tua ipotesi! Dai, tutti insieme, spingiamolo in basso sto' fuzzi del cavolo...
scaladom scaladom 4 Febbraio 2011 #490 giovannisudato ha scritto: Ciao, pensavo fossi sparita, operi ancora con etf?? Clicca per allargare... Buongiorno Giovanni, si sempre con etf. Ieri ho acquistato banco pop. e pop.milano, spero di non aver fatto una cavolata
giovannisudato ha scritto: Ciao, pensavo fossi sparita, operi ancora con etf?? Clicca per allargare... Buongiorno Giovanni, si sempre con etf. Ieri ho acquistato banco pop. e pop.milano, spero di non aver fatto una cavolata