FTSE Mib Futures Il Giornaliero (2 lettori)

giovannisudato

Forumer attivo
Allora approfitto...Da cosa dipende l'estensione a 21585? Cioè è altamente probabile o è una remota possibilità? Grazie ciao
Secondo me questo obiettivo verrà preso e tio ho/vi ho detto pure entro quando.

Poi se mi chiedi da che cosa possa dipendere questa discrasia, il èmio parere è che le mani forti stanno pilotando quest'altalena per far confusione e incassare tanti soldini, e mi fermo qui.
 

latinista

Banned
Secondo me questo obiettivo verrà preso e tio ho/vi ho detto pure entro quanto.

Poi se mi chiedi da che cosa possa dipendere questa discrasia, il èmio parere è che le mani forti stanno pilotando quest'altalena per far confusione e incassare tanti soldini, e mi fermo qui.

Ti ringrazio nuovamente per la grande disponibilità. Ti leggo con grande interesse
 

lozoppodiferro

timurlang
Secondo me questo obiettivo verrà preso e tio ho/vi ho detto pure entro quando.

Poi se mi chiedi da che cosa possa dipendere questa discrasia, il èmio parere è che le mani forti stanno pilotando quest'altalena per far confusione e incassare tanti soldini, e mi fermo qui.

buongiorno

intanto complimenti perchè la sequenza di target presi inizia a diventare qualcosa di più che puro caso

poi la domanda : hai un margine di errore medio sul target entro il quale lo consideri comunque raggiunto ?
 

yaba

Trader in erba
Detto così sembra che io sia un politico in voga ora :D :D.

Se hai letto come funge il sistema sai che di solito ogni giorno posto dei probabili livelli entro i quali l'indice nostarno dovrebbe arrivare. Poi ho detto pure che il tempo entro i quala questi valori si realizzono normalmente vanno dai 2 ai 3 giorni.

Se hai seguito la settimana scorsa, avevo dato (anatema) il mercato in short. questo short tardava ad arrivare, però nel frattempo il T.S. continuava a dare nuovi obiettivi che andavano da tutt'altra parte che short, e si verificavano subito.

Questa criticità che, giuro, prima non l'avevo mai riscontrata de T.S., mi ha permesso di rivedere tutte le serie precedenti, e ho visto che questa anomalia si era gia presentata altre volte.

Solo che non l'avevo notata perchè la differenza di gap tra gli short che tardavano ad arrivare e i long che venivano presi subito era minima (o viceversa).

Mentre ora se noti dai 22865 e 21735 c'è circa 1000 punti di differenza è questo fa rumore.

Però il sistema continua a dare obiettivi che a tempo debito verranno presi.

Capisco che questo può sembrare una contraddizione.

Spero di essermi fatto capire con questo giro di parole.

Se così non fosse chiedete ancora.
ok grazie :up:
 

giovannisudato

Forumer attivo
buongiorno

intanto complimenti perchè la sequenza di target presi inizia a diventare qualcosa di più che puro caso

poi la domanda : hai un margine di errore medio sul target entro il quale lo consideri comunque raggiunto ?
Mhaa di solito il primo obiettivo lo prende in pieno poi il secondo obiettivo avvolte si ferma a circa 50 punti prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto