FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

giovannisudato

Forumer attivo
Allora ragazzi ascoltate bene mi raccomando è importante per valutare e prendere le vostre posizioni:

Oggi il T.s. mi ha dato un segnale ancora LONG a 22865.

Voglio chiarire, ci potrebbe essere una remota possibilità che ciò si verifichi oggi, io vi consiglio di stare attenti perche venerdi, il punto che secondo me fa da sparti acqua per lo short che avevo segnalato a22545 ed oltre è vicino.

Questo segnale potrebbe essere il nuovo punto d'arrivo dopo lo SHORT.

Non esitate a fare domande per chiarirvi le idee.

Voglio aggiungere che sul dax stamattina avevo postato il segnale a 7158 con estensione a 7128. ripeto che il dax è più lento rispetto al nostro mercato e questo mi fa optare per uno storno oggi/domani dell'indice.
 

eno2407

Nuovo forumer
ciao Giovanni,

se ho capito la tua opinione e' che dovrebbe salire un altro po', fino a 22.850 circa, e poi stornare?
 

latinista

Banned
Allora ragazzia scoltate bene mi raccomando è importante per valutare e prendere le vostre posizioni:

Oggi il T.s. mi ha dato un segnale ancora LONG a 22865.

Voglio chiarire, ci potrebbe essere una remota possibilità che ciò si verifichi oggi, io vi consiglio di stare attenti perche venerdi, il punto che secondo me fa da sparti acqua per lo short che avevo segnalato a22545 ed oltre è vicino.

Questo segnale potrebbe essere il nuovo punto d'arrivo dopo lo SHORT.

Non esitate a fare domande per chiarirvi le idee.

Voglio aggiungere che sul dax stamattina avevo postato il segnale a 7158 con estensione a 7128. ripeto che il dax è più lento rispetto al nostro mercato e questo mi fa optare per uno storno oggi/domani dell'indice.


Quindi mi par di capire che i 21700 sono rimandati alla settimana prossima
 

yaba

Trader in erba
Allora ragazzi ascoltate bene mi raccomando è importante per valutare e prendere le vostre posizioni:

Oggi il T.s. mi ha dato un segnale ancora LONG a 22865.

Voglio chiarire, ci potrebbe essere una remota possibilità che ciò si verifichi oggi, io vi consiglio di stare attenti perche venerdi, il punto che secondo me fa da sparti acqua per lo short che avevo segnalato a22545 ed oltre è vicino.

Questo segnale potrebbe essere il nuovo punto d'arrivo dopo lo SHORT.

Non esitate a fare domande per chiarirvi le idee.

Voglio aggiungere che sul dax stamattina avevo postato il segnale a 7158 con estensione a 7128. ripeto che il dax è più lento rispetto al nostro mercato e questo mi fa optare per uno storno oggi/domani dell'indice.
Ciao
prima di tutto complimenti per l'iniziativa

poi mi sa che mi sono perso qualcosa potresti ricapitolare?
ho capito che può fare un su e giù o anche un giù e su ...
ma non capisco quando parli di short a 22545 e oltre ... non avevi dato 21735 con estensione a 21585?
 

giovannisudato

Forumer attivo
Ciao
prima di tutto complimenti per l'iniziativa

poi mi sa che mi sono perso qualcosa potresti ricapitolare?
ho capito che può fare un su e giù o anche un giù e su ...
ma non capisco quando parli di short a 22545 e oltre ... non avevi dato 21735 con estensione a 21585?
Detto così sembra che io sia un politico in voga ora :D :D.

Se hai letto come funge il sistema sai che di solito ogni giorno posto dei probabili livelli entro i quali l'indice nostarno dovrebbe arrivare. Poi ho detto pure che il tempo entro i quala questi valori si realizzono normalmente vanno dai 2 ai 3 giorni.

Se hai seguito la settimana scorsa, avevo dato (anatema) il mercato in short. questo short tardava ad arrivare, però nel frattempo il T.S. continuava a dare nuovi obiettivi che andavano da tutt'altra parte che short, e si verificavano subito.

Questa criticità che, giuro, prima non l'avevo mai riscontrata de T.S., mi ha permesso di rivedere tutte le serie precedenti, e ho visto che questa anomalia si era gia presentata altre volte.

Solo che non l'avevo notata perchè la differenza di gap tra gli short che tardavano ad arrivare e i long che venivano presi subito era minima (o viceversa).

Mentre ora se noti dai 22865 e 21735 c'è circa 1000 punti di differenza è questo fa rumore.

Però il sistema continua a dare obiettivi che a tempo debito verranno presi.

Capisco che questo può sembrare una contraddizione.

Spero di essermi fatto capire con questo giro di parole.

Se così non fosse chiedete ancora.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Detto così sembra che io sia un politico in voga ora :D :D.

Se hai letto come funge il sistema sai che di solito ogni giorno posto dei probabili livelli entro i quali l'indice nostarno dovrebbe arrivare. Poi ho detto pure che il tempo entro i quala questi valori si realizzono che normalmente vanno dai 2 ai 3 giorni.

Se hi seguito la settimana scorsa, avevo dato (anatema) il mercato in short. questo short tardava ad arrivare, però nel frattempo il T.S. continuava a dare nuovi obiettivi che andavano da tutt'altra parte che short, e si verificava subito.

Questa criticità che, giuro, prima non l'avevo mai riscontrata de T.S., mi ha permesso di rivedere tutte le serie precedenti, e ho visto che questa anomalia si era gia presentata altre volte.
Solo che non l'avevo notata perchè la differenza di gap tra gli short che tardavano ad arrivare e i long che venivano presi subito era minima.
Mentre ora se noti dai 22865 e 21735 c'è circa 1000 punti di differenza è questo fa rumore.

Spero di essermi fatto capire con questo giro di parole.

Se così non fosse chiedete ancora.


Allora approfitto...Da cosa dipende l'estensione a 21585? Cioè è altamente probabile o è una remota possibilità? Grazie ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto