FTSE Mib Futures Il Giornaliero (2 lettori)

giovannisudato

Forumer attivo
Allora, chiarisco.

Qualche giorno fà avevo indicato che l'indice avrebbe raggiunto i 21780 punti (ricordate??) poi successivamente se legge il post di domenica dicevo che a qual livello non ci saremmo arrivati perchè avevo mal letto il grafico e dato una notizia sbagliata.

Cosa che confermo tutt'ora, vedendo però, oggi che i 21780 sono stati presi, non vorrei che la previsione era giusta, e che il calo dell'indice arrivasse ai 21630 come secondo livello d'obiettivo.

Poi rispondendo a Impa_ro, che mi chiedeva se avessimo visto i 21630, glio ho risposto, appunto, che considerato i 21780 erano stati presi non escludevo che anche i 21630 potessero essere raggiunti.

Dicevo pure, però, che personalmente vedo un mercato long, e ne sono ancora convito, e che al momento, e lo sono ancora, ero flat in attesa di entrare long con obiettivo 22545 e come secondo livello d'obiettivo i 22695.

Aggiungo, per altro, che come vedete, tutto quallo che ho pubblicato si è verificato però dovete dare tempo che si verifichi ed il tempo che di solito è richiesto e di 2/3 giorni.

Ribadisco pure che la pecca di questo sistema e che non riesce a darmi un punto preciso per entrare nel mercato ma solo il punto d'arrivo.

Se ave altri dubbi non esitate a chiedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto