FTSE Mib Futures Il Giornaliero (2 lettori)

giovannisudato

Forumer attivo
Buon giorno a tutti, sono ancora flat.

Non ci sono ancora segnali importanti da comunicare.

Personalmente attendo un eventuale ritracciamento a 21630.

Comunque il mio sentiment e long vi comunichero quando iniziero ad operare.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buon giorno a tutti, sono ancora flat.

Non ci sono ancora segnali importanti da comunicare.

Personalmente attendo un eventuale ritracciamento a 21630.

Comunque il mio sentiment e long vi comunichero quando iniziero ad operare.

ciao Giò.....mi servirebbero proprio quei 21630.....dici che vengano battuti entro la mattinata? primo pomeriggio?????

grazie..
 

giovannisudato

Forumer attivo
ciao Giò.....mi servirebbero proprio quei 21630.....dici che vengano battuti entro la mattinata? primo pomeriggio?????

grazie..
Caro amico, non so se ti ricordi che avevo postato qualche giorno fa che il ftse sarebbe arrivato a 21780, poi nei giorni successivi l'indice è andato da tut'altra parte, poi ho detto domenica che avevo mal interpretato il grafico di quel giorno.

Premesso questo, devo dire che i 21780 sono stati presi, e tut'ora sono confuso su l'interpretazione di quel grafico ed ancora ora non ho le idee chiari su quello short.

Sempre quel grafico mi dava come secondo livello d'obiettivo appunto i 21630, se tanto mi da tanto presumo che questo segnale verrà preso, attendiamo.

Ripeto e lo ribadisco personalmente opto per un mercato long, sono ancora flat.

Ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Caro amico, non so se ti ricordi che avevo postato qualche giorno fa che il ftse sarebbe arrivato a 21780, poi nei giorni successivi l'indice è andato da tut'altra parte, poi ho detto domenica che avevo mal interpretato il grafico di quel giorno.

Premesso questo, devo dire che i 21780 sono stati presi, e tut'ora sono confuso su l'interpretazione di quel grafico ed ancora ora non ho le idee chiari su quello short.

Sempre quel grafico mi dava come secondo livello d'obiettivo appunto i 21630, se tanto mi da tanto presumo che questo segnale verrà preso, attendiamo.

Ripeto e lo ribadisco personalmente opto per un mercato long, sono ancora flat.

Ciao

sei stato chiarissimo..................ciao e buona giornata!!!

(ps. quando "sentirai" il lg.....batti un colpo, qui stiamo aspettando per mettere il tacchino nel forno...)
 

iulius

Forumer storico
Ciao ragazzi, ho atteso un pò per rivedere tutti i calcoli, che mercato di...... oggi il dax mi ha quasi chiuso per 2 punti il gap che aveva lasciato aperto il 26.1.

Mi è parito dinuovo lo stop a 22350, in contro tendenza ai segnali del mio T.S. che mi davano il mercato ancora in rialzo a 22545.

Sono senza parole.

Comunque ritengo chiuso il discorso short dell'altro giorno a 21780.

Per lunedì tenuto conto della chiusura del gap del dax personalmente sono predisposto con un mercato long.

Però prima di entrare voglio verificare se il dax scende ancora verso i livelli 7040.

Ragazzi questa volta ci metto la faccia sono sicuro che entro martedì l'indice arriverà a 22545 come già anticipato verso l'ora di pranzo.

Ci potrebbe essere una possibilità di un ulteriore calo però posso essere più precisio lunedì.

Domandi, mi rivedo il dax, cosa non ho potuto fare questi giorni e vi aggiornero.

Ragazzi a voi come è andata, spero meglio di me.

:)
Con tutto rispetto ma credo non sia questo il miglior approccio.

Buon giorno a tutti, sono ancora flat.

Non ci sono ancora segnali importanti da comunicare.

Personalmente attendo un eventuale ritracciamento a 21630.

Comunque il mio sentiment e long vi comunichero quando iniziero ad operare.


Ciao Giovanni,
scusami ma mi fai una grande confusione. Leggendo quanto sopra non si può
che giungere a tale conclusione. L' indice andrà a 22545 (entro martedi) o scenderà a 21630 ?
Potresti precisare meglio qual' è la tua linea di condotta operativa?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Giovanni,
scusami ma mi fai una grande confusione. Leggendo quanto sopra non si può
che giungere a tale conclusione. L' indice andrà a 22545 (entro martedi) o scenderà a 21630 ?
Potresti precisare meglio qual' è la tua linea di condotta operativa?

(sentiamo la risposta ma io ho una ipotesi interpretativa che tiene cmq insieme le due cose....ma sentiamo Giovanni.....lui fa testo...)
 

claudios

Forumer storico
Ciao Giovanni,
scusami ma mi fai una grande confusione. Leggendo quanto sopra non si può
che giungere a tale conclusione. L' indice andrà a 22545 (entro martedi) o scenderà a 21630 ?
Potresti precisare meglio qual' è la tua linea di condotta operativa?

non dicevo niente perchè pensavo di essere l'unico che non capiva...
 

hellboy

Forumer storico
......
.. tutt'ora sono confuso su l'interpretazione di quel grafico ed ancora ora non ho le idee chiari su quello short.

Sempre quel grafico mi dava come secondo livello d'obiettivo appunto i 21630, ............

Ciao

ciao
premesso che si si espone va ringraziato per il contributo, ma importante è fare sempre di testa propria e utilizzare il forum solo come confronto di idee.

premesso questo se non chiedo troppo si potrebbe vedere il grafico di cui parli ?
per me un grafico dice piu' di mille parole.
un grazie anticipato
buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto