FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

scaladom

scaladom
Buongiorno Giovanni, io sono uscita dallo short a 22020 perchè non mi sentivo sicura, con piccolo loss, ti chiedo se potessi fare un aggiornamento, se non ti disturbo.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Vedo che il rialzo pronosticato ieri l'ha centrato (mancano 5 pt , ma si può considerare tale), ora manca il ribasso entro oggi per mantenere il track record. Da qui ci sarebbe un bello spazio per shortare. Io attendo e faccio altro. ciao a tutti

bhe, se becca anche il 217xx è super.... anche perchè l'ha detto con larghissimo anticipo....vediamo, in ogni caso validissimo...
 

otrimotrim

Forumer attivo
Buongiorno Giovanni,
sei sempre convinto dello short?
Adesso stiamo testando i 22300, che per il momento forma un triplo massimo. Se dovesse romperlo, potrebbero essere dolori per gli short
 

giovannisudato

Forumer attivo
Allora ragazzi, vi dico come stanno le cose:

il mio short è stato chiuso in perdita a 22300 che era lo stop programmato.
Avevo messo questo stop perchè oggi ci sarei mancato tutta la mattinata.

Poi vedo che mi ha preso la previsione a 22285, cosa che non avrei immagginato si verificasse oggi, per quando mi riguarda adottando le mie regole la previsione dello short a 21780 è risultata errata.

Però devo dire che l'apertura mi ava fatto sperare bene di chiudere la pratica subito.

Ora sono flat

Ragazzi mi dispiace aver sbagliato anche se sono convito che questo obiettivo verrà preso.
 

scaladom

scaladom
Giovanni ciao, pensavo che fossi sparito. Invece sei ritornato e sono contenta, come avrai letto io ho chiuso lo short quasi in tempo....Non ti preoccupare, gli sbagli succedono..se ci fossero sistemi infallibili oppure le sfere di cristallo tutti saremmo ricchi in borsa, ma non è così. Perciò io continuerò a seguirti e mi raccomando non sparire ma aggiorna appena puoi...grazie mille
 

giovannisudato

Forumer attivo
Ciao Ma la previsione estrapolata oggi che dice?
Ciao Daee, questa mattina sono uscito per lavoro verso le ore 9,30 contento d vedere segni meno sulla piattaforma di Fineco, poi sono rientrato convintissimo di aver beccato il trend e di aver chiuso il contratto short.
Invece ora cosa vedo: che è stato preso il Long del 25.1 e che il sietema è in black aut, cioè non ha dato il famoso primo segnale che poi verifico il giorno dopo.

Quindi dobbiamo aspettare domani ripeto sono flat.

Devo confessare di essere molto incazzato, perchè questa mattina si era partiti bene e fino ad oggi, il sistema seguiva ordinatamente le previsioni in ordine cronologico così come venivano date, però qualcosa è saltato, mi sto rivedendo tutti i calcoli e spero di aver sbagliato dinuovo io.

Comunque, ripeto io sono convintissimo che lo short verrà preso presto.

Sono pronto a qualsiasi critica vogliate farmi.
-

 

iulius

Forumer storico
Ciao Daee, questa mattina sono uscito per lavoro verso le ore 9,30 contento d vedere segni meno sulla piattaforma di Fineco, poi sono rientrato convintissimo di aver beccato il trend e di aver chiuso il contratto short.
Invece ora cosa vedo: che è stato preso il Long del 25.1 e che il sietema è in black aut, cioè non ha dato il famoso primo segnale che poi verifico il giorno dopo.

Quindi dobbiamo aspettare domani ripeto sono flat.

Devo confessare di essere molto incazzato, perchè questa mattina si era partiti bene e fino ad oggi, il sistema seguiva ordinatamente le previsioni in ordine cronologico così come venivano date, però qualcosa è saltato, mi sto rivedendo tutti i calcoli e spero di aver sbagliato dinuovo io.

Comunque, ripeto io sono convintissimo che lo short verrà preso presto.

Sono pronto a qualsiasi critica vogliate farmi.
-



Nessuna critica! :up: Non sei tu ad aver sbagliato ma la forte dose di droga
iniettata nel mercato. In questo momento il ns. indice guida la classifica
mondiale!:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto