FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

giovannisudato

Forumer attivo
Gio, hai mai provato il tuo sistema su azioni del nasdaq molto volatili?Io non le ho mai considerate anche per questione dei costi, ma se funzia ne potrebbe valere la pena. ciao e grazie. anch'io tenuto lo short di ieri. Mediato un po' e uscito intraday
Ciao Daee, tu mi fai apparie come un presuntuoso con le tue domande (scherzo), devo risponderti che ho testato il sistema su alcune azioni quotate sul mercato inglese e quello italiano con Eni, e devo dire che funge.
Mi manca il nasdaq, anche se devo dire che ho iniziato dei test anche su questo mercato ma sono ancora approssimative.
 

smallville

Banned
daee, se sei interessato a qualche azione del nasdaq ad alta volatilità, prova a mettere nella watchlist questa azione : IFON, ora è a 1,14 e il suo target è nel range 1,50-2; io l'ho a 0,98.
 

smallville

Banned
Ciao, purtroppo costa troppo con Fineco il nasdaq. Dovrei prenderne abbastanza. So che con directa è abbordabile, per quello ho chiesto a Gio. Certo che se funziona, considererei di aprire un conto nuovo, oppure con IW, ma non so come sia. Sono ancora pieno di ciofeche italiane. Ho venduto in + solo fiat, tanto ho un sacco di minus da recuperare.Segnala comunque se c'è qualcosa di buono, quando ho tempo controllo per bene le commissioni. Grazie. ciao, ora devo proprio andare.


io trado con webank/wetrade e le commissioni sono fisse 15 euro , quindi se ne compri 1000 euro sono il 3% considerando anche quelle di vendita. Cmq abbiamo una promozione che per tutto il mese di febbraio non paghiamo le commissioni sulle azioni americane.
 

Users who are viewing this thread

Alto