FTSE Mib Futures Il Giornaliero (1 Viewer)

giovannisudato

Forumer attivo
ultimamente sto vedendo il thread di buck, quello di solomare e i ts di robinhood e giualeme che fatico a seguire non essendo disciplinato e non essendoci sempre. I primi due danno anche target di prezzo o temporali. Forse potresti interagire. Ciao. Tra poco inizio lavoro. Vediamo se salta fuori qualche buco. Ciao
Ti ringrazio per il consiglio.

Buon lavoro
 

giovannisudato

Forumer attivo
Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21150 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

Attanzione sembra che stia iniziando una inversione di tendenza, anche se penso che oggi il mercato sarà positivo sui livelli 21430.

Staremo a vedere.
 

born to trade

Nuovo forumer
Buondì, Giovanni, intanto complimenti per le tue analisi.
Una domanda : ma non è sufficiente il max di oggi ?

:ciao:
 

Allegati

  • aaa.JPG
    aaa.JPG
    11,3 KB · Visite: 336

giovannisudato

Forumer attivo
Buondì, Giovanni, intanto complimenti per le tue analisi.
Una domanda : ma non è sufficiente il max di oggi ?

:ciao:
Buon gionro a te, mettiamola cosi, non sono completamente soddisfatto del max di questa mattina, sono sicuro che l'indice sfonderà i 21420 punti, obiettivo che avevo precedentemente indicato.

Comunque il mio sistema, questa mattina mi ha dato un segnale di inversione di tendenza, questo si intende comunque con una scadenza nell'arco di 2/3 giorni.

Ti consiglio, se long, di porre particolare attenzione

Ti rinnovo i miei ringraziamenti e buona giornata.
 

born to trade

Nuovo forumer
Buon gionro a te, mettiamola cosi, non sono completamente soddisfatto del max di questa mattina, sono sicuro che l'indice sfonderà i 21420 punti, obiettivo che avevo precedentemente indicato.

Comunque il mio sistema, questa mattina mi ha dato un segnale di inversione di tendenza, questo si intende comunque con una scadenza nell'arco di 2/3 giorni.

Ti consiglio, se long, di porre particolare attenzione

Ti rinnovo i miei ringraziamenti e buona giornata.



grazie per l'indicazione.. ma ... veramente :rolleyes: io.. (sempre stop in canna..)

Buona giornata anche a te.
 

Allegati

  • aaaa.JPG
    aaaa.JPG
    3,8 KB · Visite: 475

giovannisudato

Forumer attivo
Aggiorno le view:

Future sul FTSE MIB a 21420 punti sembre nell'arco di un paio di giorni.

La tendenza è vista al rialzo 21570, però per questo dato avrei delle remore che si verifichi almeno nel breve.

Comunque sembra che questo torello stia ancora montando il mercato.

Cosa ne pensate??

Grazie per chi mi legge.

Buona giornata
Salve, l'obiettivo è stato completamete raggiunto, personalmento sono FLAT, in attesa di rientrare SHORT con valore obiettivo come precedentemte segnalato a 21150.

Mi piacerebbe sapere come la pensate.

Grazie
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Salve, io da opzionista ciclista la penso esattamente come te. Tra l'altro venerdì 22 gennaio ci sono le scadenze del mese borsistico ed il settlement probabile da una analisi degli open interest a scadenza delle opzioni mi porta a leggere come punto di attrazione la zona 21000 e dintorni, punto più, punto meno. E' lo strike dove, a scadenza, gli opzionisti istituzionali avrebbero il loro maggior guadagno o le minori perdite, strike superiori o inferiori non sono graditi, per cui è probabile che i prossimi 4 giorni borsistici siano in fase lateral ribassista ed il prezzo tenderà a portarsi verso il livello 21000.
Sto aspettando anche io un occasione per entrare dal lato put su febbraio, oggi non avevo segnali di inversione, vedremo i prossimi due giorni.
Ciao.
 

giovannisudato

Forumer attivo
Salve, io da opzionista ciclista la penso esattamente come te. Tra l'altro venerdì 22 gennaio ci sono le scadenze del mese borsistico ed il settlement probabile da una analisi degli open interest a scadenza delle opzioni mi porta a leggere come punto di attrazione la zona 21000 e dintorni, punto più, punto meno. E' lo strike dove, a scadenza, gli opzionisti istituzionali avrebbero il loro maggior guadagno o le minori perdite, strike superiori o inferiori non sono graditi, per cui è probabile che i prossimi 4 giorni borsistici siano in fase lateral ribassista ed il prezzo tenderà a portarsi verso il livello 21000.
Sto aspettando anche io un occasione per entrare dal lato put su febbraio, oggi non avevo segnali di inversione, vedremo i prossimi due giorni.
Ciao.
Salve, mi dispiace, ma è un mercato che non conosco quello covered, mi piacerebbe saperne di più.

Buona serata.
 

born to trade

Nuovo forumer
Salve, l'obiettivo è stato completamete raggiunto, personalmento sono FLAT, in attesa di rientrare SHORT con valore obiettivo come precedentemte segnalato a 21150.

Mi piacerebbe sapere come la pensate.

Grazie


Beh, direi che quando il proprio ts raggiunge gli obiettivi prefissati non c'è che :bow:. A me è andata male. Ho sfiorato il take profit di 15 punti e poi sono andato in stop :rolleyes: ...buon w.e.
 

giovannisudato

Forumer attivo
Aggiorno le view:

Future sul DAX premetto che un precedente grafico del 11/01, mi ha dato come segnale un obiettivo di 6841 punti, per tanto nel intraday e per i prossimi due giorni resto fiducioso di vedere ancora l'indice in rialzo a quota 7087/7117 punti.

Quindi vi prego di porre particolare attenzione a non farsi prendere la mano con il mercato sotto il segno del toro.

Come la pensate??
Buon giorno, anche il DAX ha centrato l'obiettivo, pertanto, rinnovo il mio consiglio di chiudere le posizioni LONG, per poi rientrare SHORT, con un occhio puntato ai 6841 punti.

Mi piacerebbe sapere come la pensate.

Vi auguro un buon fine settimana a voi.
 

Users who are viewing this thread

Alto