Il forum è stato abbandonato da Dio e dagli uomini? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per le donne non chiedo neanche: sono fuggite tutte secoli e secoli fa, tranne pochissime eccezioni delle quali non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy.


Ho segnalato un post di spam relativo a cose quasi sicuramente illegali in varie sezioni, e nessuno pare preoccuparsene.
Immagino che quello apparso nell'isola sia stato cancellato, ma in varie sezioni (già derelitte) c'è ancòra.

Quasi quasi vado a scrivere un migliaio di bestemmie in spagnolo, tanto non gliene frega gnente a gnessuno.

Cattura.PNG
 

Cami

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ho cercato una sezione per le presentazioni ma non l'ho trovata, questa mi sembrava la più appropriata e il thread è per i moderatori, non dovesse andare bene sposteranno il mio post, mi sono autodenunciata! Sono Camilla, ho letto spesso il forum negli ultimi due mesi, mi è stato parecchio utile e ho deciso di iscrivermi.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ciao a tutti, ho cercato una sezione per le presentazioni ma non l'ho trovata, questa mi sembrava la più appropriata e il thread è per i moderatori, non dovesse andare bene sposteranno il mio post, mi sono autodenunciata! Sono Camilla, ho letto spesso il forum negli ultimi due mesi, mi è stato parecchio utile e ho deciso di iscrivermi.

Non c'è, o forse sì, ma non importa.
Una volta c'era un listone di domande nonsense create da un ex moderatore ormai defunto, ma sono scomparse con lui.
Di grazia: cosa hai trovato di utile in questo posto?
 

Users who are viewing this thread

Alto