Il Forum è davvero migliorato! (1 Viewer)

Ciao a tutti!

E' tanto che manco da questo forum.
Vi ricorderete di me: scrivevo racconti sul Forum di genere horror!
Beh, sono stato via per un po'... e cosa trovo al mio ritorno?

Un FORUM SPET-TA-CO-LA-RE!!!!

Complimenti a tutti!



Ciao a tutti
Marin

p.s. LA NEBBIA SI DIRADA E AL DI LA' DELLA MURAGLIA NERA CHE SI STAGLIA ALL'ORIZZONTE, UN BAGLIORE DORATO SPEZZA LA PIOGGIA BATTENTE, GIUNGENDO FINO A NOI ...
 

jobgil

Nuovo forumer
Questo forum non e' solo migliorato ma e' l'unico che merita di essere guardato ogni giorno ai fini dell'operativita'.
Complimenti a tutti, in particolare a ..... (non voglio dimenticare qualcuno dei tosti).
Ciao
 

silvia 80

Forumer attivo
l'unico problema del forum è che scrivono in pochi.

Ne giova sicuramente la qualità ma che 1279 utenti su 1942 non raggiunga i 10 messaggi credo sia un'occasione persa.
Comunque investire oggi per me è il n.1
Ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
l'unico problema del forum è che scrivono in pochi.

Ne giova sicuramente la qualità ma che 1279 utenti su 1942 non raggiunga i 10 messaggi credo sia un'occasione persa.
Comunque investire oggi per me è il n.1
Ciao

E' questo il punto. Chi usa il forum come strumento di lavoro, ha bisogno della qualità degli interventi, e non della quantità.
E la ricchezza di IO è sempre stata l'alta qualità dei partecipanti, che consentivano, ai neofiti di imparare e di confrontare le proprie idee con persone competenti.
Io sicuramente, se non mi fossi registrato qua sopra, e non avessi conosciuto persone eccezzionali, che hanno avuto la disponibilità e l'umiltà di aiutarmi, non farei il trader, oggi.
Penso che ognuno vorrebbe il forum a modo suo. Quindi, a mio modo di vedere, si è avuto un aumento di quantità di interventi, ma molto poveri qualitativamente.
Un anno fà leggevo quasi tutti i thread, oggi 3 o 4. Perchè ?
E' costruttivo vedere post del tipo "Si volaaaaaaaa" "Imminente crollo" "Solo suuuuuuuuu" ? :)
Sei mesi fà scriveva gente + preparata, che ora non scrive +, o scrive pochissimo oggi. Perchè ?
Visto che siamo rimasti in contatto, la risposta è sempre la stessa : -"Per quale motivo devo scrivere le mie analisi sul forum, quando un Pincopallino qualsiasi, viene a criticarmi ? Me le tengo x me, le confronto con gli amici e finita lì."
Io stesso mi sono creato un gruppo di utenti amici, con cui confronto le mie analisi in pvt, sapendo che sono persone che partecipano in modo costruttivo e sanno capire i miei sforzi ed accettare i miei errori, come io i loro.
Devo postare le mie analisi sapendo che, un cretino qualsiasi, che non sa distinguere un testa-spalle da una B.d. mi viene a criticare ? :)

Un mese fà posto la mia analisi.......arriva un tale e inizia ad offendere e a criticare la mia opinione in modo molto poco ortodosso..Per me finita lì......metto l'utente nella mia ignore list mentale e basta. Non replico neanche.


Alla fine, alla gente, masochisticamente,piace perdere i soldi , ma non prova a studiare e a capire come si può comportare il mercato. Si opera alla "viva il parroco "........poi si creano i tornei da Bar dello sport....ribassisti vs rialzisti, guardie vs ladri, indiani vs cowboys ecc. ecc. ......si crede a Babbo Natale, alla Befana, all' Uomo Nero e a Topo Gigio che rimesta nel book........se si perdono dei soldi è sempre colpa di un'entità suprema e ultraterrena ! :-D


Ciò che conta alla fine del mese, come dice Roby, sono i fatti.....non le pugnette !! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto