IL FiSCO HA INTRODOTTO UN NUOVO,SEMPLICISSIMO MODELLO PER LA DICHIARAZIONE DEI.... (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Prioprio un SOLE, uno splendido sole caldo di mattina.
 

nogain

Forumer storico
Basta Olly....a una certa età non devi esagerare....tu niente.....sempre....selvaggiamente......ripetute volte volte al giorno.....e sempre dai il massimo della soddisfazione al partner......lo lasci esausto......


però........poi.......



guarda un po' come ti sei conciato il bucio del qulo.......ziopork......:wall::D:D:lol::lol:
:lol::lol::lol:

Tutti aspettano il crollo
Per questo non ci sarà
Non vedo ad ora un motivo valido
Se come molti scrivono stiamo assistendo alla terza guerra mondiale combattuta con armi non convenzionali, forse non tutti si rendono conto che è cambiata la governance europea. Draghi alla BCE Monti in Italia, cambieranno anche il nano francese.
GS ha fatto uno sbarco in Normandia finanziario per rimettere le cose a posto e non credo abbiano alcun interesse a dei crolli finanziari che potrebbero causare un domino extraeuropeo e magari far scoprire a tutti che il re (USA) è nudo.
Quindi pomperanno.
Hanno e stanno immettendo sul mercato enorme liquidità.
Buon trading.
;)




giorno gays.....ziopork ancora in prima pagina state? :eek:
 

unlui

Cymbius !
vabbe' vado a farmi un caffe' zoppicando , poi vedo e indichero' la strada maestra

zio porco:wall:
 

unlui

Cymbius !
:-? Che ti è successo :(

Buongiorno a tutti :)

Giorno Sig.ra Dany ogni notte mi capita di svegliarmi e andare in bagno , stanotte qualcuno ha mezzo il como' dove io devo passare :rolleyes:( e' sempra stato li) e ho dato un calcio con il mignolo a quello ******* di piede del como' :rolleyes:


vabbe' concentriamoci ora :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto