IL FiSCO HA INTRODOTTO UN NUOVO,SEMPLICISSIMO MODELLO PER LA DICHIARAZIONE DEI.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....redditi con solamente due voci:A)Quanto guadagni B)Mandaceli!!!:D:D:DBuongiorno sudici,bestie merdose di questa schifosa e invereconda famiglia!!!:D:D:DChiusura negativa per gli americani morti e ci stava,ma se dillà fanno una scurreggina,quà ce caghiamo addosso!!!Il Dax ha perso dai massimi 140 punti e non sono stracci!!!Ho due necessità a dir poco impellenti:la prima è fare sesso selvaggio e la seconda che vada su almeno il gasssso e non chiedo tanto,zio porco lurido e infame!!!:D:D:DHanno tirato su le banche dai minimi,gli indicatori daily hanno girato al ribasso già da un po,quindi non mi aspetto crOLLY infami,ma,come spesso accade a Marzo,una bella e sana scioccolata,quella che ti farebbe rientrare sul mercato col cuore leggero!Per quanto riguarda il resto,a parte l'oro a -5% nella seduta di ieri,sembra ci sarà tanto caldo e sole!!:D:D:D
 

Allegati

  • babba.jpg
    babba.jpg
    67,6 KB · Visite: 251
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
.......Ho due necessità a dir poco impellenti:la prima è fare sesso selvaggio ...........!!:D:D:D




Basta Olly....a una certa età non devi esagerare....tu niente.....sempre....selvaggiamente......ripetute volte volte al giorno.....e sempre dai il massimo della soddisfazione al partner......lo lasci esausto......


però........poi........




































guarda un po' come ti sei conciato il bucio del qulo.......ziopork......:wall::D:D:lol::lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."
 
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
....redditi con solamente due voci:A)Quanto guadagni B)Mandaceli!!!:D:D:DBuongiorno sudici,bestie merdose di questa schifosa e invereconda famiglia!!!:D:D:DChiusura negativa per gli americani morti e ci stava,ma se dillà fanno una scurreggina,quà ce caghiamo addosso!!!Il Dax ha perso dai massimi 140 punti e non sono stracci!!!Ho due necessità a dir poco impellenti:la prima è fare sesso selvaggio e la seconda che vada su almeno il gasssso e non chiedo tanto,zio porco lurido e infame!!!:D:D:DHanno tirato su le banche dai minimi,gli indicatori daily hanno girato al ribasso già da un po,quindi non mi aspetto crOLLY infami,ma,come spesso accade a Marzo,una bella e sana scioccolata,quella che ti farebbe rientrare sul mercato col cuore leggero!Per quanto riguarda il resto,a parte l'oro a -5% nella seduta di ieri,sembra ci sarà tanto caldo e sole!!:D:D:D

Tutti aspettano il crollo
Per questo non ci sarà
Non vedo ad ora un motivo valido
Se come molti scrivono stiamo assistendo alla terza guerra mondiale combattuta con armi non convenzionali, forse non tutti si rendono conto che è cambiata la governance europea. Draghi alla BCE Monti in Italia, cambieranno anche il nano francese.
GS ha fatto uno sbarco in Normandia finanziario per rimettere le cose a posto e non credo abbiano alcun interesse a dei crolli finanziari che potrebbero causare un domino extraeuropeo e magari far scoprire a tutti che il re (USA) è nudo.
Quindi pomperanno.
Hanno e stanno immettendo sul mercato enorme liquidità.
Buon trading.
 

Ranger

Swing Trader
Tutti aspettano il crollo
Per questo non ci sarà
Non vedo ad ora un motivo valido
Se come molti scrivono stiamo assistendo alla terza guerra mondiale combattuta con armi non convenzionali, forse non tutti si rendono conto che è cambiata la governance europea. Draghi alla BCE Monti in Italia, cambieranno anche il nano francese.
GS ha fatto uno sbarco in Normandia finanziario per rimettere le cose a posto e non credo abbiano alcun interesse a dei crolli finanziari che potrebbero causare un domino extraeuropeo e magari far scoprire a tutti che il re (USA) è nudo.
Quindi pomperanno.
Hanno e stanno immettendo sul mercato enorme liquidità.
Buon trading.

:up: perfettamente daccordo:bow: :bow:

ngiorno' rekkie marzaiole :D

merkati : lateral rialzista :-o fatevene una ragione :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Bene alzati frocissimi!!:D
 

Allegati

  • 389856_280256612032515_100001445340567_791111_714346827_n.jpg
    389856_280256612032515_100001445340567_791111_714346827_n.jpg
    65,7 KB · Visite: 138

Ranger

Swing Trader
come dire ka nisciunne è fess :D finalmente iniziano a ragiornare:up:

cassazione sulle rekkie D&G : (vale x tutti gli imprenditori furbetti:D)

QUANDO LE ALCHIMIE SOCIETARIE SI CONCRETIZZANO NELL'INFEDELTA' DICHIARATIVA , IL COMPORTAMENTO ELUSIVO NON PUO' ESSERE CONSIDERATO PENALMENTE IRRILEVANTE. cosi' è deciso :ordine:
 

Users who are viewing this thread

Alto