Il finanziere Epstein suicida in carcere; l'hanno suicidato? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Il finanziere Epstein suicida in carcere: sapeva troppo e pare ricattasse pure
Travolto dallo scandalo di abusi sessuali e traffico di minori
e5589ceacd3bf44a7937fa27f1668aa5.jpg

© ANSA/AP


Jeffrey Epstein, il finanziere travolto da uno scandalo sessuale e accusato di abusi, sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori, si è suicidato in carcere. Lo riporta la Nbc citando fonti.

Epstein - secondo quanto riportano ora diversi media - sarebbe stato trovato senza vita nella sua cella nel carcere di Manhattan dove era recluso in attesa del processo, il Manhattan Correctional center dove e' recluso anche El Chapo.
Si sarebbe impiccato. La scoperta verso le 7,30 del mattino.
Il finanziere era gia' stato messo sotto sorveglianza dopo lo scorso 23 luglio era stato ritrovato sul pavimento della cella in stato di semicoscienza con vistose ferite al collo.

Nelle ultime ore erano state diffuse le carte della corte in cui si descrivono le attivita' illegali in cui Epstein era stato coinvolto, con molti dettagli scabrosi e imbarazzanti sulle abitudini sessuali del finanziere.


aveva ospitato sul suo aereo molti personaggi importanti...... per me l'hanno suicidato
 

tontolina

Forumer storico
MORTO EPSTEIN! CHE FORTUNA PER I DEM USA
Non sto a raccontarvi la storia di questo finanziere (assolutamente ignoto nei mercati) padrone di un’isola, frequentata da importanti personaggi americani, dove avvenivano cose indicibili.

Vi dirò solo che col suo suicidio in carcere:



Viene meno un prezioso testimone ad un processo per pedofilia che avrebbe condotto a Guantanamo moltissimi comportanti esponenti Dem, grazie alle confessioni rilasciate in apposito processo in corso questi giorni:


MORTO EPSTEIN! CHE FORTUNA PER I DEM USA
 

tontolina

Forumer storico
FBI INIZIA INDIAGINI SUL “SUICIDIO” EPSTEIN

Il misterioso suicidio del milionario Jeffrey Epstein attrae l’attenzione della FBI. Secondo i Media l’agenzia federale ha deciso di aprire un’investigazione sulle modalità del presunto suicidio:
Media reports say @FBI opening an investigation to determine whether proper procedures for the safety of prisoners were in place overnight at the jail.
— Steve Herman (@W7VOA) August 10, 2019

Una delle principali domande a cui i responsabili della prigione dovranno rispondere è come mai Epstein non fosse sottoposto a controlla vista, ma solo ad un isolamento, pur essendovi stato un episodio di suicidio/attacco lo scorso mese. Vi era solo isolamento ed un turno di controllo ogni 30 minuti, e nonostante questo Epstein è morto. Il “Caffè di Voghera” di Sindona, tragico evento del 1986, gli fa un baffo.

Ora Jeffrey Epstein era a conoscenze dei segreti di molti potenti e miliardari. Sicuramente il principe Andrew, fratello del principe Carlo, è stato sull’isola e ci sono foto di lui con Virginia Roberts Giuffrè, una delle ragazze minorenni che hanno avuto a che fare con il milionario, ma sicuramente anche il clan Clinton è stato coinvolto, come mostra questo tweet ripostato da Donald Trump:
BREAKING: Documents were unsealed yesterday revealing that top Democrats, including Bill Clinton, took private trips to Jeffrey Epstein’s “pedophilia island”
— BNL NEWS (@BreakingNLive) August 10, 2019

Perchè proprio pochi giorni fa una grande quantità di documenti legati ad Epstein e legata ad una causa parallela e stata resa pubblica dai tribunali, comprese foto, liste di acquisti di libri ed altri documenti accusanti legati proprio alla causa con la Roberts Giuffrè nel New Jersey. Gli avvocati di Epstein si erano sempre inutilmente opposti alla loro pubblicazioni, come si sono sempre opposti alle perquisizioni nelle varie case di sua proprietà. Ora tutte queste opposizioni vengono a cadere e la FBI avrà mano libera nelle ricerche. Chissà che non esca qualche dato interessante…
 

tontolina

Forumer storico
upload_2019-8-13_11-10-32.png

LE SETTE DOMANDE SUL MISTERO DELLA MORTE DI JEFFREY EPSTEIN LE SETTE DOMANDE SUL MISTERO DELLA MORTE DI JEFFREY EPSTEIN

Il mistero della morte di Jeffrey Epstein viene a scuotere il mondo delle classi elevate anglosassoni. Perfino in Cina viene trattato, presentandolo come un caso di evidente decadenza del capitalismo americano. La sua morte non conclude le indagini, anzi, paradossalmente, togliendo ogni velo di segretezza alla documentazione, lo allarga, ma la FBI ha molti punti incerti su cui indagare.

Indichiamo le sette domande scottanti a cui dovranno rispondere le indagini:

  1. Perchè l’autopsia è stata ritardata? Il medico legale incaricato ha chiesto “Più informazioni” prima di poter compiere gli esami di rito, cioè l’autopsia completa, determinando le cause della morte. Quali informazioni? Perchè?
  2. Cosa hanno visto le videocamere? Nella cella non vi era una videocamera, ma vi erano , fisse, di fronte alle porte delle singole celle. Cosa hanno ripreso?
  3. Perchè Jeffrey Epstein era stato tolto dal controllo per suicidio? Dopo che era stato trovato privo di sensi e con alcune ferite al collo il 23 luglio era stato messo in controllo per suicidio. Lui aveva negato fosse un tentativo di suicidio affermando di essere stato assalito, ma non c’era prova di nessuna aggressione;
  4. Perchè non c’è stato il controllo da regolamento ogni trenta minuti? La notte della sua morte doveva esserci un controllo ogni trenta minuti, ma i secondini, in pesante straordinario, hanno saltato il controllo. Il sovraccarico di lavoro, ovviamente, non li giustifica, però non era in guardia per pericolo di suicidio;
  5. Perchè Epstein si sarebbe suicidato, quando stava adattandosi bene alla vita carceraria? Un informatore interno al Daily mail ha affermato che Epstein recentemente appariva di discreto buon umore, sembrava adattarsi alla vita carceraria. Non sembrava pronto al suicidio.
  6. Perchè Epstein ha detto a tutti che qualcuno voleva ucciderlo? I segni sul collo di luglio furono classificati come tentativo di suicidio, ma Epstein ha sempre detto a tutti, guardie e compagni di carcere, che qualcuno aveva cercato di ucciderlo e che ancora cercava di ucciderlo. Eppure non è stato accusato nessuno.
  7. Come ha fatto Epstein ad uccidersi in una cella che era specificamente disegnata per impedire il suicidio? La cella è alta dai 2,4 ai 2,7 metri, Senza nulla a cui appendersi, con lenzuola molto sottili e fragili, bagno e letto fissati a pavimento e parete. Come ha fatto a suicidarsi?
Vero che il milionario, a 66 anni, con la prospettiva di una condanna praticamente a vita, non fosse di buon umore, ma il processo era ancora al di là da venire e poteva sempre collaborare con la FBI per avere un trattamento di favore, magari essere trasferito nei carceri con regime più leggero, come quello che ospitò Martha Stewart. Invece ha scelto la fuga del codardo, o almeno così sembra. Come abbiamo detto la FBI avrà molto da indagare.
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Le segrete di Epstein e Eyes Wide Shut

Piccole Note -Le segrete di Epstein e Eyes Wide Shut

Il caso Epstein tiene ancora banco, nonostante si stia cercando in tutti i modi di metterlo a tacere, compreso il suicidio assistito del miliardario mentre era ristretto in carcere.

Chi pensava che il suicidio avesse messo a tacere la vicenda è andato deluso, anche se certo deve segnare tanti punti a suo favore.

Tra questi anche il raid dell’Fbi all’isola di St. James, di proprietà del miliardario accusato di pedofilia e traffico di minori, fatto solo un mese dopo l’arresto, dando il tempo a chi di dovere di ripulire il tutto.

Lo dimostrano senza ombra di dubbio due video rivelati da Infowars, sito di fan sfegatati – anche troppo – di Trump, con riprese aeree dell’isola realizzate con un drone, rispettivamente del 15 luglio e 23 luglio scorso.

Si vede poco da queste riprese esterne, certo, ma nel primo video si distingue distintamente, attraverso una vetrata, un computer con tanto di accessori, sparito poi nel video successivo.

L’opera di pulizia deve aver riguardato evidentemente anche altro, che certo poteva recare imbarazzo ai tanti amici e clienti di Epstein, potenti di mezzo mondo, ai quali forniva giovani ragazze e bambine (al suo compleanno, ebbe in dono tre fanciulle di 12 anni, “spedite” dalla Francia).

Ma la pulizia deve aver riguardato anche i tunnel sotterranei dell’isola, sui quali si scrive e parla poco, ma che hanno un ruolo importante in questa oscura vicenda, che non riguarda il solo Epstein, ma una vera e propria rete che ha usato dei suoi servigi.

Tanti i testimoni che hanno suggerito l’esistenza di tali segrete, ma ad oggi si sa poco o nulla, nonostante l’ispezione dell’Fbi.

C’è un video pirata che gira sul web, e che mostra inequivocabilmente delle porte che si aprono nei declivi dell’isola che evidentemente conducono ad ambienti sotterranei.

E ci sono alcune immagini delle telecamere di sorveglianza riportate da The Clover Chronicle, trapelate sul web, che secondo il sito mostrerebbero foto di bambini ammassati in una stanza: non la foto cerchiata in rosso, contrassegnata come CH 11, ma la più nascosta CH 6, invero inquietante.

Significativa anche la foto CH 10, alla quale rimandiamo senza commenti (ed evitando un evocativo rimando alla fine di questa nota).

Non sapremo mai quali orrori nascondono quelle segrete. L’unico personaggio noto finito nel tritacarne, almeno ad ora, è il principe Andrea, figlio della regina Elisabetta, accusato di abuso da una delle fanciulle catturate nel giro di Epstein.

Un video che ha fatto il giro del mondo lo ritrae nella dimora newyorkese di Epstein.

Il principe ovviamente nega gli addebiti in maniera categorica – e ovviamente spetta ai tribunali accertare eventuali responsabilità -, ma l’imbarazzo della Corona è evidente.

Ma, come accennato, questa oscura vicenda non riguarda singoli, che poi è quanto vogliono far credere. La rete di ricchi e potenti che usufruiva dei servizi di Epstein è ancora avvolta nell’ombra, dove forse rimarrà per sempre, troppi i ricatti incrociati.

Comunque, e a proposito del principe di cui sopra, Dagospia ha pubblicato una sua foto con due ragazze (cliccare qui).

Non sappiamo dove e quando sia stata scattata, ma colpisce l’abbigliamento delle fanciulle, per un particolare specifico.

In altra nota avevamo accennato come la presenza di un tempio edificato nell’isola di Epstein, e di un pianoforte all’interno del tempio, evoca, per suggestione, la parte più significativa del film Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick, ovvero il rito satanico al quale partecipano i potenti in maschera (cliccare qui, ma con cautela, immagini forti).

L’abbigliamento delle ragazze immortalate col principe Andrea è identico a quello di quelle che partecipano al rito in questione.

La messa nera celebrata nel film è di un realismo impressionante, compresa la litania dell’officiante, che è poi la conclusione della liturgia del rito pasquale ortodosso romeno recitata al contrario.

Citazione puntuale, forse troppo, tanto da suggerire che Kubrick abbia voluto raccontare cose viste e udite. Il film portò sfortuna al regista, morto per un infarto fulminante prima del montaggio, realizzato successivamente da Steven Spielberg.

Era il 1999 quando Kubrick girava quelle scene, che venti anni dopo sembrano tornate di attualità.

Estate calda, decisiva per i destini del mondo, come dimostra anche il caso Epstein che tocca il livello ultimo del potere globale, come mai era accaduto in passato.



Ps. Nella casa di Epstein, anche il ritratto di Bill Clinton con indosso il vestito di Monica Lewinsky. Più che un bizzarro ritratto, sembra un trofeo…

 

Users who are viewing this thread

Alto