Il film di Bernie (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Il nuovo film Bernie è una dark comedy dove jack Blank interpreta Bernie Tiede - un impresariodi pompe funebri amato da quasi tutti in Carthage , Texas.
Joe-Rhodes.png

Dolce di indole e socievole , amante di show melodie e Gesù , egli finisce per uccidere una ricca vedova , interpretata da Shirley MacLaine , la mette in un congelatore , dopo averla colpita a morte 4 volte alla schiena .

Il suo corpo congelato vi rimane per nove mesi, mentre Bernie spende una grossa fetta della sua fortuna , milioni di dollari in buone azioni e indulgenze , l'acquisto per il popolo di Cartagine praticamente tutto quello che vogliono - automobili, jet-ski , aerei - e la costruzione di una nuova ala per la chiesa metodista , con quasi nessuno preoccuparsi di chiedere dove ha preso così tanti soldi .

Anche dopo che il corpo viene scoperto e Bernie confessa il delitto , un sacco di persone sono così sicuro che non avrebbe potuto farlo ( " Bernie ? Caro , dolce Bernie ? "), Il procuratore distrettuale deve spostare il processo due contee a sud per trovare una giuria che sia disposto a condannarlo .






Disattiva traduzione istantanea
Informazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyGuidaInvia commenti
 

ConteRosso

mod sanguinario
Tiede era stato, fino al maggio 2014, scontando una condanna a vita. Il Texas Department of Criminal Justice descritto Tiede come 6'2 ", 255 £., Con i capelli grigi e occhi grigi.Tuttavia, il procuratore distrettuale e un giudice gli ha permesso di essere liberato dalla sua condanna a vita con una cauzione di 10 mila dollari (come condizione della sua liberazione, egli deve vivere ad Austin, Texas,con il regista Richard Linklater, che ha fatto il film), d'accordo con l' appello del suo avvocato che era stato in un rapporto abusivo con Nugent, ed era stato presumibilmente violentato come un bambino (su un lato nota, Nugent era stata precedentemente descritta, abbastanza o non essere oggetto di dibattito, come un vecchia, irascibile ricca vedova e che era un tirchia).


*Bernie ora vive nel garage del regista del film n.d.t
 

Users who are viewing this thread

Alto