IL DRAMMA DELLA NOSTRA EPOCA E' CHE LA STUPIDITA' SI E' MESSA A PENSARe (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
fortunatamnte per voi sono un tipo che non si arrabbia MAI...
...scusate un consiglio, ho appena avuto un piccolo diverbio con mia moglie..
per disfarmi del suo cadavere è meglio primA tagliarlo a Pezzi e congelarlo oppure lo butto così com'è nel Po...:D:D:D

qualche anno fa un falegname di bustarsizio (ogni rif è puramente casuale:D) fece a pezzi una conosciuta su facebook :sad: per nasconderla la mise nel
freezer :eek: ma lo beccarono lo stesso.....sembra che mise l'etichetta per non confondersi su quello che mangiava:help: tu magari evita l'etichetta :-o fatti furbo:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qualche anno fa un falegname di bustarsizio (ogni rif è puramente casuale:D) fece a pezzi una conosciuta su facebook :sad: per nasconderla la mise nel
freezer :eek: ma lo beccarono lo stesso.....sembra che mise l'etichetta per non confondersi su quello che mangiava:help: tu magari evita l'etichetta :-o fatti furbo:D:D

sono stato a cena da una parente di mia moglie tempo fa.

questa ha 2 sorelle ed un fratello

all'eta' di 14 anni lei era la maggiore , la minore aveva 5 anni.

il padre un giorno e' tornato , ha cenato..ed ha detto " vado a comprare le sigarette"..

non e' piu' tornato...

ed e' una storia degli anni '70 :-o:-o:-o
 

Ranger

Swing Trader
dove non arrivano con la moneta ...che è anch'essa limitata :help: fanno pressione mediatica....ma sono riconoscibilissimi :wall::wall:

Goldman Sachs: l'euro così come lo conosciamo ha due anni di vita


Soros: "Europa un sonnambulo che va incontro a un disastro di proporzioni incalcolabili"



"Siamo convinti che l'Europa sia un sonnambulo che cammina verso un disastro di proporzioni incalcolabili. Il senso di una crisi senza fine, con una pedina del domino che da un momento all'altro potrebbe cadere su tutte le altre, deve assolutamente essere invertito", ha scritto in un report l'Institute for New Economic Thinking (INET). Il rapporto porta anche la firma del finanziere americano Soros, noto per aver fatto una fortuna nel 1992, scommettendo sulla svalutazione della lira.

ps: segnato in rosso per ...nonsoniente...che affermava che la lira è stata svalutata da g. amato :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto