IL DRAMMA DELLA NOSTRA EPOCA E' CHE LA STUPIDITA' SI E' MESSA A PENSARe (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
pure il fondo salvastati ci hanno downgradato :wall::wall:

Crisi: Efsf, no downgrade nell'immediato
Dopo abbassamento outlook da parte di Moody's
25 luglio, 11:20

ma loro non ci stanno :D

tra poco ci accorciano pure i pizelli ...quelli di moodys :-o:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
pure il fondo salvastati ci hanno downgradato :wall::wall:

Crisi: Efsf, no downgrade nell'immediato
Dopo abbassamento outlook da parte di Moody's
25 luglio, 11:20

ma loro non ci stanno :D

tra poco ci accorciano pure i pizelli ...quelli di moodys :-o:wall::wall:

moodys sta diventando più deleteria di tutte le malattie infettive messe insieme ....

io farei una sola cosa .... mi accanirei con tutte le forze della bce a distruggere in borsa i titoli degli azionisti di sta mer.d di società...

sai che ridere .. sta gente merita un avvertimento "serio"
 

gasto

Banned
pure il fondo salvastati ci hanno downgradato :wall::wall:

Crisi: Efsf, no downgrade nell'immediato
Dopo abbassamento outlook da parte di Moody's
25 luglio, 11:20

ma loro non ci stanno :D

tra poco ci accorciano pure i pizelli ...quelli di moodys :-o:wall::wall:

Vuoi capire che ci stanno prendendo in giro?

che è tt pianificato e che siccome non si produce + nulla(beni reali dov'erano sempre loro i maggiori azionisti) la maniera di fare soldi loro c'è l'hanno ?

Monti e Company (i vari capi di stato ) sono servi di questa gente egualmente complici dei disastri che hanno deliberatamente creato!

Lo spread serve a ridurre in schiavitù i popoli, lo spread non esiste è una loro invenzione, che nulla ha a che fare con la vita reale.
Siamo tt schiavi! e non ci interessa manco più uscire dalla gabbia anche se fosse aperta.

loro fanno, loro disfano, noi subiamo mi sembra abbastanza chiaro il tutto..

Moody's, S & P e Fitch Ecco chi comanda  nelle agenzie di rating - Il Sole 24 ORE
 

Dreamer71

sognatore folle
bo da pigliare con le pinze:-o
sembra che un pavimento l'abbiano trovato
triplo minimo sul mensile
indicatori scarichi e in divergenza
possono dare ancora qualche colpo a caccia di stop
se dovessero salire hanno un po di fermate
3,6 6.1 8,2/3 11 15.2
ma sono solo supposizioni

In effetti collima con i miei grafici, il dubbio è sempre se mollarle un pochino più su o se fare il giochino con la leva che ho descritto prima
 

Ranger

Swing Trader
Dl Sviluppo: Camera vota fiducia con 475 si'

in serata lo partoriscono :-o

ps: a tutti quelli che...aspettano la ripresa e se la pigliano con il governo monti:-o aspettate almeno che siano in vigore le leggi per leggerne gli effeti :wall::D
 

gasto

Banned
moodys sta diventando più deleteria di tutte le malattie infettive messe insieme ....

io farei una sola cosa .... mi accanirei con tutte le forze della bce a distruggere in borsa i titoli degli azionisti di sta mer.d di società...

sai che ridere .. sta gente merita un avvertimento "serio"


La BCE è un istituto privato partecipato da altri istituti privati che va a braccetto con questa gente..e ci guadagna.

stampando schiavizza i tuoi figli e i tuoi nipoti sacrificandoli sul altare dello Spread o dell' (è l'europa che c'è lo chiede)

ormai è una metastasi non ci liberiamo + da questa situazione..
quanto abbiamo pagato in un anno di finanziarie/tagli ?

te lo dico io, circa 200 Mld e non è finita, stiamo parlando di 1/10 del nostro debito, benefici?
nessuno manco se fossero stati 400 mld ci saranno benefici.

vogliono i nostri soldi punto e basta
 

Ranger

Swing Trader
Vuoi capire che ci stanno prendendo in giro?

che è tt pianificato e che siccome non si produce + nulla(beni reali dov'erano sempre loro i maggiori azionisti) la maniera di fare soldi loro c'è l'hanno ?

Monti e Company (i vari capi di stato ) sono servi di questa gente egualmente complici dei disastri che hanno deliberatamente creato!

Lo spread serve a ridurre in schiavitù i popoli, lo spread non esiste è una loro invenzione, che nulla ha a che fare con la vita reale.
Siamo tt schiavi! e non ci interessa manco più uscire dalla gabbia anche se fosse aperta.

loro fanno, loro disfano, noi subiamo mi sembra abbastanza chiaro il tutto..

Moody's, S & P e Fitch Ecco chi comanda  nelle agenzie di rating - Il Sole 24 ORE

guarda con me sfondi una porta aperta :-o

non siamo schiavi dello spread ....lo siamo degli americani da sempre :wall::wall: le banche d'affari sono il braccio lo spread è lo strumento :help:

hai presente la serbia con gli stati dell'exjugoslavia? ecco gli europei sono gli stati dell'exjugoslavia e l'america è come la serbia .....

l'euro è stato un affronto per loro....è da li che ci danno addosso questo è da capire....pensate a quelli che pensavano solo di sostituire l'euro col dollaro nelle transazioni di petrolio ....saddam e gheddafi .....coincidenza?

i cani vogliono la fine dell'euro , si sappia:-o ...tutti quelli che denigrano l'euro...fanno il loro gioco inconsapevolmente.......noi ci troviamo in questo stato per i nazionalismi e la cialtroneria a livello politico europeo.....se gli accordi erano stati fatti o la convergenza di politiche difensive era cosa fatta avevamo vinto la battaglia ...:wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vuoi capire che ci stanno prendendo in giro?

che è tt pianificato e che siccome non si produce + nulla(beni reali dov'erano sempre loro i maggiori azionisti) la maniera di fare soldi loro c'è l'hanno ?

Monti e Company (i vari capi di stato ) sono servi di questa gente egualmente complici dei disastri che hanno deliberatamente creato!

Lo spread serve a ridurre in schiavitù i popoli, lo spread non esiste è una loro invenzione, che nulla ha a che fare con la vita reale.
Siamo tt schiavi! e non ci interessa manco più uscire dalla gabbia anche se fosse aperta.

loro fanno, loro disfano, noi subiamo mi sembra abbastanza chiaro il tutto..

Moody's, S & P e Fitch Ecco chi comanda nelle agenzie di rating - Il Sole 24 ORE

Bello chiaro. :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto