Il difficile inverno delle tartarughe (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
Grandi miglioramenti!

Victoria cammina!!!! Cammina dritta!
Ormai la guarigione è bene avviata anche se avrà i suoi tempi. :up:

Le bestiole hanno una personalità spiccata e sono animali graziosi e divertenti.
E sotto sotto inizio a pensare che mi vogliano bene. :lovin:


TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES !
 

Claire

ἰοίην
Il Disneyismo ha fatto dei danni.
Eccome

Stamattina sono stata al colloquio con l'insegnante di storia e filosofia di mio figlio.
All'uscita, apro la portiera dell'auto e mi casca l'occhio sulla spelacchiata chiazza di verde nel parcheggio. Occhio da pazza e sguardo fanatico: "guarda che bei trifogli grassi". Estraggo la borsina di carta che porto in macchina ad hoc e ne raccatto qualche manciata, pensando che basta per due. Sabato mattina lungo una statalona bella frequentata, avreste potuto vedere una vecchiaccia suonata con cane buffo, che faceva scorta di trifoglio in una gran borsina di rete. Ecco, poesia e bellezza a parte, mi sento come Elisa. Solo che lei coglieva ortiche per i dodici cigni-fratelli e io trifogli per 5 tartarughe caccone.
Il delirio è compiuto.

Ormai il danno è fatto ed è pure bello grosso :depresso:
 

Ignatius

sfumature di grigio

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES !

Anch'io vorrei essere benvoluto da certune tartarughe!

turtles.jpg
 

Claire

ἰοίην
Silvano e Giuggiola quando do loro da mangiare, si soffermano sul cibo per parecchio tempo, mangiando fino a riempirsi la panza. Poi, con la palpebra calante e il muso da "burp", vanno a dormire in un angolino. Ludovico, Giulietta e Victoria, invece, camminano scomposte mettendo a soqquadro tutta la carta nella scatola e sembrano non vedere le foglie. Ci camminano sopra e in mezzo, sparpagliandole ovunque. Poi si bloccano in cima ad un mucchio di foglie. "Oh guarda. Cibo" dicono. E iniziano a piluccare. Dopo pochi morsi, ripartono con la loro marcia scomposta e la messa sottosopra di fogli di carta e cibo. Poi si ribloccano: "Oh guarda. Cibo". Tutto così.
:-o
 

Claire

ἰοίην
Fantastiche! Cmq mi sorge un quesito: da dove vengono tutte 'ste tartarughe?
Silvano è stato regalato a mia figlia quando ha compiuto sei anni
Per per condicio, l'anno dopo è stata acquistata Victoria (bidone. Comprata come femmina, è un maschio).
Tempo dopo l'ENPA mi ha affidato Ludovico e un'amica Giuggiola, il primo sequestrato a un maltrattante, la seconda per mancanza di spazi adeguati.
Lo scorso anno, infine mi sono regalata Giulietta. Volevo una femmina a tutti i costi.
Giuggiola ha ancora il sesso incerto. Troppo giovane (A me pare femmina anche lei)
 

Claire

ἰοίην
AAAAAhhhh ho capito.... pensavo le avessi trovate (in una zona dove ce ne sono parecchie, nei pressi di un parco da cui si erano allontanate o situazioni simili)... ma per il prossimo anno con i topi come farai?
Pensavo di prenderle verso fine ottobre e posizionare 5 scatole attrezzate coperte da una rete fine sotto il portico e di fare in modo che le bestiole facciano il letargo lì
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
In pratica le metti in galera.
la descrizione pare proprio quella di un lager.
ocio che poi arrivano le tartarughe ninja!!
 

ROVIGO

Forumer storico
AAAAAhhhh ho capito.... pensavo le avessi trovate (in una zona dove ce ne sono parecchie, nei pressi di un parco da cui si erano allontanate o situazioni simili)... ma per il prossimo anno con i topi come farai?
:-? Acquisterà del parmigiano reggiano. :clapclap:
ALTRIMENTI
:depresso: è evidente che, CLAIRE, fà discriminazione RAZIALE!!:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto