Il difficile inverno delle tartarughe (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Come stanno? ma riscaldate cosa vuol dire? non penso che fuori in letargo superino i 15°C.... non basta che le tieni in casa nelle scatole (senza luci insomma)?

Sembra stiano meglio. Sono ancora in clinica.
Le tre in casa stanno riattivando bene il metabolismo.
Purtroppo una volta destate dal letargo, debbono restare sveglie e con il metabolismo della bella stagione, per questo vanno scaldate almeno 10 ore al giorno.
 

Claire

ἰοίην
Nel pomeriggio dimettono Silvano e Victoria.
Le tre che ho già in casa sono ben sistemate e, chi più, chi meno stanno ingranando.
A breve preparo l'alloggio per quelle ferite e poi vi mostro il tutto.
Viva le tartarughe guarite!
 

Claire

ἰοίην
Le due bestioline ferite hanno dei danni grossi :cry: Victoria ha zampe e coda profondamente lesionate.
Né lui, né Silvano hanno mangiato.
Ho preso l'unguento suggerito dal medico.

Sono triste e anche pensierosa.
Domani mattina vorrei poter stare a casa, invece no :depresso:
 

Claire

ἰοίην
Le tartarughe ferite mi preoccupano. Victoria si muove a fatica e le zampe davanti sono menomate. Non mangia nemmeno un piccolissimissimo pezzettino di pomodoro. Silvano mi preoccupa un filo meno. Le sue zampe sono meno lesionate e, almeno il piccolissimissimo pezzetto di pomodoro lo mangia. Io le idrato. Le curo. Le accudisco. Le tengo pulite e do loro insalata fresca ogni giorno ma altro proprio non saprei che fare. Continuo a piangere. È una pena vederle così.
 

ROVIGO

Forumer storico
Le tartarughe ferite mi preoccupano. Victoria si muove a fatica e le zampe davanti sono menomate. Non mangia nemmeno un piccolissimissimo pezzettino di pomodoro. Silvano mi preoccupa un filo meno. Le sue zampe sono meno lesionate e, almeno il piccolissimissimo pezzetto di pomodoro lo mangia. Io le idrato. Le curo. Le accudisco. Le tengo pulite e do loro insalata fresca ogni giorno ma altro proprio non saprei che fare. Continuo a piangere. È una pena vederle così.
Fossero cavalli sarebbero abbattuti!........Si prespetta il colpo di GRAZIA?....ehmm voilevo dire di CLAIRE!
 

Claire

ἰοίην
te credo... gli animali stanno fermi fermi e come noi ci vuole un po' per riprendersi, ho visto gatti mal conci che ora sono un po' storti ma corrono e saltono ovunque.... se il dottore ha detto che va bene così, fidati, sennò avrebbe saputo cosa fare, no? ha detto che una volta guarite potranno camminare abbastanza normalmente?

Non mi ha detto niente sul loro modo di camminare.
A dire la verità, sembrava sereno.
Ma io non riesco :depresso:
 

Users who are viewing this thread

Alto