Il differenziale con i tedeschi......... (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
.....parafrasando(neanche tanto) un post dell' amico Aikman
ITALIA MERCATO DEI MAIALI
Alle 17,40 future Dax 4090 ora 4252 +3,96%
Noi 17,40 26610 ora 27065 +1,70%

Alla faccia del premio per l'On,questi fanno quello che vogliono a sto punto se uno deve rischiare meglio andare al casinò o all'ippodromo almeno si vedono anche due fighe.
Saluti
 

Soraya2

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
.....parafrasando(neanche tanto) un post dell' amico Aikman
ITALIA MERCATO DEI MAIALI
Alle 17,40 future Dax 4090 ora 4252 +3,96%
Noi 17,40 26610 ora 27065 +1,70%

Alla faccia del premio per l'On,questi fanno quello che vogliono a sto punto se uno deve rischiare meglio andare al casinò o all'ippodromo almeno si vedono anche due fighe.
Saluti

sono d'accordo solo sulle gnocche ,

x il resto siamo insieme all ibex la miglior piazza finanziaria ue x delta da lunedi ...

ciao Paolo e buon week end :)
dax da lunedi - 8% londra -9% cac - 9%

milano -6%
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
A maggior ragione...........

....e qui che ti volevo caro Carlo.Questi se lo aggiustano come meglio credono confermando quanto vado dicendo da tempo.
Mib30 troppo facile da manovrare,purtroppo :-(
Mi dispiace alla roulette mi basta uno 0 il doppio 0 ve lo lascio a voi.
Ciao e aufwiedersehen :)
 

Aikman

Forumer attivo
Ciao bellissimi

Mi spieghi Carlo come mai da due mesi sul Dax faccio piu' gain che sul Fib? Eppure lavoro allo stesso identico modo!

Questi sono dei porci e basta. Si maneggiano il mercato comprando ENI ed ENEL con due lire. Non si fanno mai prendere in castagna, tanto il mercato e' loro. E' la mentalita' del market maker.

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Dimenticavo. Per spiazzare gli scalpers gli amici hanno fatto "rallentare" l'immissione ordini con Realtick. Davamo fastidio, evidentemente, e cosi' stanno cercando di disarmarci.

Aik
 

Soraya2

Forumer attivo
Aikman ha scritto:
Ciao bellissimi

Mi spieghi Carlo come mai da due mesi sul Dax faccio piu' gain che sul Fib? Eppure lavoro allo stesso identico modo!

Questi sono dei porci e basta. Si maneggiano il mercato comprando ENI ed ENEL con due lire. Non si fanno mai prendere in castagna, tanto il mercato e' loro. E' la mentalita' del market maker.

Aik

Ma mi pare alquanto difficile darti una spiegazione evidentemente
hai più feeling coi crucchi quanto al manovrare alla fine dovranno x forza equipararsi ma resta oggettivo che restiamo la miglior
pzza europea abbiamo un differenziale di almeno 1000pti in più
chi me lo dice calcola i fibor sugli impulsi .... .

ciao Fabri e Paolo :)

ps io a milano mi trovo bene sarà che sono ecclettico :p
oltrechè fortunato , o forse perchè ricevo via mail i segnali dei ciclisti infatti mi ha scritto pantani dicendomi che senza materia non riesce a performare bene :smile:

buon trading
 

fibo76

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
.....parafrasando(neanche tanto) un post dell' amico Aikman
ITALIA MERCATO DEI MAIALI
Alle 17,40 future Dax 4090 ora 4252 +3,96%
Noi 17,40 26610 ora 27065 +1,70%

Alla faccia del premio per l'On,questi fanno quello che vogliono a sto punto se uno deve rischiare meglio andare al casinò o all'ippodromo almeno si vedono anche due fighe.
Saluti

scusa la provocazione, ma invece di stare lì a smaddonare, perchè non cerchi di trarre vantaggio da questi disallineamenti?
Come dice Soraya da lunedì siamo con Madrid la piazza più performante, era logico che un giorno o l'altro il dax recuperasse no? Quindi se tu ieri andavi corto sul FIB e long sul Dax stamattina staresti zompettando felice per il gain... meditate, gente, meditate...

PS: e così i maialini se la prendono nel loro bel posticino...
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Caro Fibo infatti non recrimino assolutamente anzi.......
Io ero flat On per cui stamattina ho longato a 030 (9:15:22) per chiudere a 130(9:30:24)quello che voglio dire è che si continua a discutere su un mercato che è totalmente manovrato.
Un po come Giucas Casella (partirai solo quando lo dirò io) :-D
Fine
 

fibo76

Forumer attivo
Il Piadinaro ha scritto:
Caro Fibo infatti non recrimino assolutamente anzi.......
Io ero flat On per cui stamattina ho longato a 030 (9:15:22) per chiudere a 130(9:30:24)quello che voglio dire è che si continua a discutere su un mercato che è totalmente manovrato.
Un po come Giucas Casella (partirai solo quando lo dirò io) :-D
Fine

Beh è normale che sia più facile manovrare un triciclo che un transatlantico... quindi un buon trader deve cercare di trarre beneficio da queste manovre girando sia in triciclo che in transatlantico... stamattina era evidente il disallineamento del fib rispetto al dax, la tattica che suggerivo io è una strategia neutrale che comunque dà i suoi buoni risultati sia che si salga sia che si scenda... nell'intervista di Bruce Kovner postata qualche giorno fa lui accenna a questo tipo di strategie che lui fa già dagli anni '70 sulle valute...
 

Soraya2

Forumer attivo
fibo76 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
.....parafrasando(neanche tanto) un post dell' amico Aikman
ITALIA MERCATO DEI MAIALI
Alle 17,40 future Dax 4090 ora 4252 +3,96%
Noi 17,40 26610 ora 27065 +1,70%

Alla faccia del premio per l'On,questi fanno quello che vogliono a sto punto se uno deve rischiare meglio andare al casinò o all'ippodromo almeno si vedono anche due fighe.
Saluti

scusa la provocazione, ma invece di stare lì a smaddonare, perchè non cerchi di trarre vantaggio da questi disallineamenti?
Come dice Soraya da lunedì siamo con Madrid la piazza più performante, era logico che un giorno o l'altro il dax recuperasse no? Quindi se tu ieri andavi corto sul FIB e long sul Dax stamattina staresti zompettando felice per il gain... meditate, gente, meditate...

PS: e così i maialini se la prendono nel loro bel posticino...

CarO FIBO, non è cosa semplice fare degli arbitrati sugli indici

concordo che un transatlantico si muova con meno manovrabilità <

ma questa operazione , a me pare fantasiosa piuttosto mollavi il fib x andare su indici con minor fr x un rimbalzo più corposo

x il resto il buon paolo professa modestia ma visto che opera con successo da qualche annetto sui derivati ....cosi sprovveduto non è

ciao fibo alla prossima

nb 76 sta x l'anno di leva ?
 

Users who are viewing this thread

Alto