Il dax scende...ma voi mi raccomando NON VENDETE..... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
... :D
Altrimenti vi sfugge la fortissima speculazione rialzista che ci attende con target 50 mila di mib30..... :D
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Atman ha scritto:
... :D
Altrimenti vi sfugge la fortissima speculazione rialzista che ci attende con target 50 mila di mib30..... :D


Ciao Atman.

Io per il medio sto accumulando.

Mi pare una cosa giusta.

medio.gif
 

Atman

Forumer storico
GiorgioTrader ha scritto:
Atman ha scritto:
... :D
Altrimenti vi sfugge la fortissima speculazione rialzista che ci attende con target 50 mila di mib30..... :D


Ciao Atman.

Io per il medio sto accumulando.

Mi pare una cosa giusta.

medio.gif

Ciao Giorgio: scherzi a parte qui le teorie sono due. La prima e' che sopra 24250 si ritestano i 27 mila (1550 di composite).
La conferma di questa prima teoria e' il composite sopra i 1465.
La seconda teoria e' che se continuiamo a lasciare buchi cosi' evidenti al ribasso...quando scendiamo ...non ci daranno nemmeno un attimo di respiro nelle vendite....e si resta in mutande... :D : questo accade slo sotto 24150 in close.....
io a questi prezzi non accumulo, perche' temo che presto ci sara' una copiosa correzione.
Ma se tu stai accumulando mi auguro di cuore di sbagliare: e ti faccio un bel "in bocca al lupo"... :)
 

la verità

Forumer storico
un buon momento per entrare.............
io sono in acquisto su unicredito a 3,92.........
tra poco le acquisto..........
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il dax è parecchi gg che se ne va per i cazzi suoi , noi seguiamo più Londra in assenza dei mericans o al massimo ci mettiamo in mezzo
 

Atman

Forumer storico
sosa ha scritto:
ciao biagio

fai muovere un po coin.......

ma hai visto che titolaccio!!
e' passato NEGATIVO!!!
ma guarda che mi viene da rimettere solo ad osservare le porcherie che fanno!!
bbleaaa! che schifo!!
Penso sia il solo titolo rimasto indietro da inizio anno......
e perde "solo" il 70%!!!!!!!!!!
ma che vadano a fare in kulum...con tutto il cuore....loro ...i fratelli coin.....e chi gli sta dietro (quindi pure noi... :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto