Il dax scende...ma voi mi raccomando NON VENDETE..... (1 Viewer)

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Atman ha scritto:
GiorgioTrader ha scritto:
Atman ha scritto:
... :D
Altrimenti vi sfugge la fortissima speculazione rialzista che ci attende con target 50 mila di mib30..... :D


Ciao Atman.

Io per il medio sto accumulando.

Mi pare una cosa giusta.

medio.gif

Ciao Giorgio: scherzi a parte qui le teorie sono due. La prima e' che sopra 24250 si ritestano i 27 mila (1550 di composite).
La conferma di questa prima teoria e' il composite sopra i 1465.
La seconda teoria e' che se continuiamo a lasciare buchi cosi' evidenti al ribasso...quando scendiamo ...non ci daranno nemmeno un attimo di respiro nelle vendite....e si resta in mutande... :D : questo accade slo sotto 24150 in close.....
io a questi prezzi non accumulo, perche' temo che presto ci sara' una copiosa correzione.
Ma se tu stai accumulando mi auguro di cuore di sbagliare: e ti faccio un bel "in bocca al lupo"... :)



Ma io accumulavo short
Ti vedevo preoccupato e mi è parso doveroso rassicurarti
 

Atman

Forumer storico
GiorgioTrader ha scritto:
Atman ha scritto:
GiorgioTrader ha scritto:
Atman ha scritto:
... :D
Altrimenti vi sfugge la fortissima speculazione rialzista che ci attende con target 50 mila di mib30..... :D


Ciao Atman.

Io per il medio sto accumulando.

Mi pare una cosa giusta.

medio.gif

Ciao Giorgio: scherzi a parte qui le teorie sono due. La prima e' che sopra 24250 si ritestano i 27 mila (1550 di composite).
La conferma di questa prima teoria e' il composite sopra i 1465.
La seconda teoria e' che se continuiamo a lasciare buchi cosi' evidenti al ribasso...quando scendiamo ...non ci daranno nemmeno un attimo di respiro nelle vendite....e si resta in mutande... :D : questo accade slo sotto 24150 in close.....
io a questi prezzi non accumulo, perche' temo che presto ci sara' una copiosa correzione.
Ma se tu stai accumulando mi auguro di cuore di sbagliare: e ti faccio un bel "in bocca al lupo"... :)



Ma io accumulavo short
Ti vedevo preoccupato e mi è parso doveroso rassicurarti

Allora sei un grandissimo pure tu..... :D
 

Atman

Forumer storico
io non ho mai visto tanta stupidita' nemmeno nel 2000!!
mah!!
esco, va...che mi viene solo da rimettere a vedere ste stronz.ate.


Un abbraccio e a domani.

;)
 

Users who are viewing this thread

Alto