il Costo di una Riunione (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
In alcuni libri di Organizzazione Aziendale scritti da coloro i quali devono vincere un concorso universitario o una volta vinto devono dare un libro di testo agli studenti del corso, si tratta assai - ma proprio assai - delle Riunioni Aziendali e - talvolta - anche dei costi connessi.

Passa inosservato però tra i costi la Perdita di Tempo, che è quella determinata dal dover ascoltare anche gli argomenti indicati sub Varie ed Eventuali, in cui si tratta di tutto ciò che non è stato messo nell'Ordine del Giorno affinchè non fosse mai deliberato. E dopo ore di discussione si finisce con il dire NON SI POTE DELIBERAR PERCHé ESTO NON E' INDICATO NELL'ORDINE DELLO JORNO.

Se si moltiplica il TEMPO PERSO con il NUMERO DEI PARTECIPANTI alla riunione, si capisce perchè molte decisioni sono prese per fax.

Io e Cane decidiamo disgiuntamente (infatti).
Hurri.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Hurri & Cane il 2002-02-28 17:21 ]</font>
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Il Ns. post primo, caro Argema, lo ricordi, e non può che farci piacere, come il centino di Zio paperone. Ma è possibiel riportarlo su? (insieme ad un Post cui teniamo sulla velocità del pensiero o qualcosa del genere)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ricordo tante cose..tanti saluti, anche di persone che hanno salutato e mai più scritto.

I post del vecchio forum li ho ma non sono riuscito a metterli su questo nuovo.
Ho riprovato anche recentemente ma devo scrivere un software che faccia una sorta di conversione.
Appena sarò riuscito a farlo rimetto su tutti i vecchi post salvati (alcuni però li avevo dovuti cancellare per problemi del server :)
 

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Alle riunioni si arriva sempre tardi, per poter sostenere il contrario di quello che è stato deciso (la presenza assenza che ti consente di far cambiare idea o l'impugnazione)
 

Users who are viewing this thread

Alto