IL CORPO E' COME UN GIARDINO E LA MENTE E' IL SUO GIARDINIERE. STA A NOi DECIDERE SE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
IN ESSO PIANTARVI ORCHIDEE O LATTUGA. (William Shakespeare)
Mi dispiace... i cetrioli non sono contemplati :-o:jolly:
Buongiorno triviale famiglia :-o:D
Vorrei proporre l'apertura, all'interno del forum, di una mirata sezione super tecnica :-o. Il suo funzionamente sarebbe alquanto banale: si inserisce l'elenco dei titoli quotati in Italia con a fianco una semplicissima casella dove, in tempo reale, appaia la scritta BUY o SELL :-o. Naturalmente con la mia preparazione non sentirei la necessità di utilizzarlo... ma penso che altri utenti/utentesse potrebbero trovarne giovamento :-o:specchio::specchio::specchio::specchio: :rolleyes::D
A grande richiesta :-o ho deciso di postare un'altra mia foto scattata al pranzo dei forumisti di sabato scorso:melo: :-o:specchio::d:
 

Allegati

  • z562.jpg
    z562.jpg
    6 KB · Visite: 579

olly®

DIO E'DONNA!!!
IN ESSO PIANTARVI ORCHIDEE O LATTUGA. (William Shakespeare)
Mi dispiace... i cetrioli non sono contemplati :-o:jolly:
Buongiorno triviale famiglia :-o:D
Vorrei proporre l'apertura, all'interno del forum, di una mirata sezione super tecnica :-o. Il suo funzionamente sarebbe alquanto banale: si inserisce l'elenco dei titoli quotati in Italia con a fianco una semplicissima casella dove, in tempo reale, appaia la scritta BUY o SELL :-o. Naturalmente con la mia preparazione non sentirei la necessità di utilizzarlo... ma penso che altri utenti/utentesse potrebbero trovarne giovamento :-o:specchio::specchio::specchio::specchio: :rolleyes::D
A grande richiesta :-o ho deciso di postare un'altra mia foto scattata al pranzo dei forumisti di sabato scorso:melo: :-o:specchio::d:




Un raggio di sole su di me...:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mc6qud5RpR1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mc6qud5RpR1qd5ic3o1_1280.jpg
    76,2 KB · Visite: 264

Caront€

Succube a prescindere!
IN ESSO PIANTARVI ORCHIDEE O LATTUGA. (William Shakespeare)
Mi dispiace... i cetrioli non sono contemplati :-o:jolly:
Buongiorno triviale famiglia :-o:D
Vorrei proporre l'apertura, all'interno del forum, di una mirata sezione super tecnica :-o. Il suo funzionamente sarebbe alquanto banale: si inserisce l'elenco dei titoli quotati in Italia con a fianco una semplicissima casella dove, in tempo reale, appaia la scritta BUY o SELL :-o. Naturalmente con la mia preparazione non sentirei la necessità di utilizzarlo... ma penso che altri utenti/utentesse potrebbero trovarne giovamento :-o:specchio::specchio::specchio::specchio: :rolleyes::D
A grande richiesta :-o ho deciso di postare un'altra mia foto scattata al pranzo dei forumisti di sabato scorso:melo: :-o:specchio::d:

nel caso tu inserisca anche l'opzione "e che ne so" penso di parteciapre:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto