FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misista.armando

Forumer storico
per shark

questa e' la pagina dell'eurex relativa al bund
nella prima parte c'e' il contratto dicembre con l'ultima quotazione di ieri alle 22 ed il valore del settlement
abbiamo anche il numero di contratti e l'OI (adj)

subito sotto ci sono le statistiche
ho preso la data di ieri 20 e trovo questi dati
open high low last settlement (last e settlement uguali a quelli di sopra) contratti ed open interest questi due differiscono da i dati sopra

in un post mi hai detto che l'OI viene dato intorno alle 14.40 del giorno successivo

allora la mia domanda essenzialmente sono
l'OI che abbiamo nelle statistiche a quale giorno si riferisce? in questo caso a quello del 19?

nelle statistiche per esempio alla giornata del 16/10 si trova l?OI corretto oppure e' quello del giorno precedente?
Per i contratti la storia è la stessa dell'OI?

le stesse domande me le ponto per OI e contratti sulle opzioni
se prendo anche qui la statistica del giorno 16 per lo strike call 161.00 ho il giusto dato dell'open interest e dei contratti scambiati oppure sono riferiti a quelli del giorno 15?

Noname.jpg
 

shark61

Nuovo forumer
per shark

questa e' la pagina dell'eurex relativa al bund
nella prima parte c'e' il contratto dicembre con l'ultima quotazione di ieri alle 22 ed il valore del settlement
abbiamo anche il numero di contratti e l'OI (adj)

subito sotto ci sono le statistiche
ho preso la data di ieri 20 e trovo questi dati
open high low last settlement (last e settlement uguali a quelli di sopra) contratti ed open interest questi due differiscono da i dati sopra

in un post mi hai detto che l'OI viene dato intorno alle 14.40 del giorno successivo

allora la mia domanda essenzialmente sono
l'OI che abbiamo nelle statistiche a quale giorno si riferisce? in questo caso a quello del 19?

nelle statistiche per esempio alla giornata del 16/10 si trova l?OI corretto oppure e' quello del giorno precedente?
Per i contratti la storia è la stessa dell'OI?

le stesse domande me le ponto per OI e contratti sulle opzioni
se prendo anche qui la statistica del giorno 16 per lo strike call 161.00 ho il giusto dato dell'open interest e dei contratti scambiati oppure sono riferiti a quelli del giorno 15?

Vedi l'allegato 449292
Dopo un attento controllo delle date e dei dati,da qualche mese i dati OI ,VOLUMI del Bund sono reperibili dalla mezzanotte della giornata in cui si e' tradato,quindi la data delle 14,40 del giorno successivo e' stata anticipata alle 0.00.00 del giorno .
 

misista.armando

Forumer storico
Dopo un attento controllo delle date e dei dati,da qualche mese i dati OI ,VOLUMI del Bund sono reperibili dalla mezzanotte della giornata in cui si e' tradato,quindi la data delle 14,40 del giorno successivo e' stata anticipata alle 0.00.00 del giorno .

grazie di aver controllato, che stavo uscendo di senno.
meglio cmq che si sappiano prima che non dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto