FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh insomma visto l'intraday di oggi con 4 soli messaggi non ci possiamo lamentare:up::eeh:



4 MESAGI PER TE CHE SEI BRAVO
MA PER I NEOFITA COME FANNO DEVI SPIEGARE

ALLORA IERI SERA IL RTTORE SOLO UN MESSAGGIO 137,17 CHIUSO ...............................:no:


IL RETTORE HA UNA MISSIONE DA COMPIERE ROMPERE LE @@ AI BASHER CHE SI NASCONDONO NEL FOL E IN CULARE GLI ALGORITIMI



POI GGI OBHAME E OCCUPATO CON LA SIRIA E PUTIN QUINDI E DISTRATTO QUINDI COMNDO IO

LUI INVECCE E IN GIRO CON LA MADDALENA:rolleyes:
 
I
 

Allegati

  • W4.jpg
    W4.jpg
    11,2 KB · Visite: 157

pipistrello impastato

Guest
solite guerre stellari su basi allusionistiche impentrabili, salite senza senso e discese senza pieta, basi indimenticabili di allucinazzioni verbali senza modi di presenti euforie individuate da letterali follie rimango sulla strada spigata con assoluta chiarezza ieri per ora non vi impongo di seguirmi ma di meditare sulle scelte da me indicate senza costringere il vuoto ad un riempimento folle. buona serata
 

pipistrello impastato

Guest
egregio: siamo seri per cortesia, sono anni che studio le varie simulazioni impercettibili delle onde strutturali basate sull'orologio che compie per ben 2 volte la stessa ora nello stesso giorno, ma in tempi diversi. provi a smentire le mie illuminanti teorie io non la obbligo a seguire le mie posizioni io la indirizzo verso il compimento della discesa impercettibile senza senso e sulla avvinghiante salita ostruzzionale della più cruda verità in entranbi i casi tutto si verifica pumtualmente con distanze simili e parallele al orologio fermo per ben due volte giornalmente nello stesso orario spero di essere stato più chiaro nella spiegazione della giornata odierna borsistica e futuristica la saluto egregio buona serata torno hai miei studi per capire l ora in cui domani l orologio fara per ben 2 volte lo stesso orario che in coincidenza sara il massimo e il minimo di giornata precedente alla media oscillante della governabilità
:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto