FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vortice

Guest
scusate il disturbo. Mi sono iscritto stamattina. Volevo chiedere a kata se per lui il bund è al ribasso.
Grazie
 
ciro sei sempre il meglio..........dimmi caro domani si fà 136,21.......ma poi si ferma o scende ancora :up:
user_offline.gif



OSSERVATE IERI M DAVA IL 21 MA NON A 136,21 MA 100 SOPRA:(
 

fenice78

Forumer storico
scusate il disturbo. Mi sono iscritto stamattina. Volevo chiedere a kata se per lui il bund è al ribasso.
Grazie

Ciao mica lo dico io che è in un trend al ribasso lo dice il grafico. Ora ha rimbalzato sul livello fibo (segnalato in tempi non sospetti) del 38,2...non mi stupisco se torna in pullback a 140,5...ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Qui cerchiamo di fare gain ogni giorno...se prendiamo gli stop amen riapriamo domani e ci si riprova. :up:
p.s. Io sono ospite qui...è meglio se chiedi al rettore:up::up:
 
Ultima modifica:
Ieri, 21:52 #17884 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 12,087



Ok messo cambiare quindi non perde il 60
allora domani se apre in up ma di poco lo stop sara sempre il 60 per fare il 137,,16 19 vediamo ok se invece fanno una pre piu bassa ci adegueremo
__________________
:maestro:---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto