il conto corrente è una cosa,il conto titoli è un'altra cosa (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
sembra che qualcuno non sappia la differenza :rolleyes:

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4303


(non posto lì perchè il thread è chiuso)

inoltre nella mia povertà mi diverto a postare sul forum dei tol consigli all'amministratore delegato di Directa per puro spirito di servizio, visto che tutte le mie ricchezze sono investite nel mio conto corrente di Fineco da mè postato :rolleyes: . Evidentemente il vero puro e duro trader professionista è dotato di un solo tol, e perdipiù quella ciofeca di Fineco.

PS: visto che leggi quel forum, perchè non vieni a trovarci qualche volta?

Attendono tutti con ansia i tuoi segnali operativi :rolleyes:
 

percefal

Utente Old Style
Re: il conto corrente è una cosa,il conto titoli è un'altra

Ti ci metti anche tu adesso? :smile:














ED APRI IL MESS CHE HAI QUALCHE MEX IN ARRETRATO!
SGRUNT
E DOPPIO SGRUNT :lol:
 

pierrone

Forumer attivo
devo spegnere immediatamente il computer per guardare un film, altrimenti la ragazza mi impala all'antenna televisiva :sad:
 

pierrone

Forumer attivo
"che non potra piu andare a dire che sta in gain o che investe 10mila euro.stop."



fammi capire dove diavolo avrei detto di investire 10.000 euro????


Visto che leggi anche il fol avidamente, qualche nick che non ti è stato ancora bannato ce l'avrai: le persone normali mi hanno mandato un MP o un email per consigliarmi di modificare la foto che ho postato (il link non lo posso dare perchè il thread mi è stato bannato per gli insulti verso Caboto, che mi ha applicato la lettera con 400 operazioni da 0,33 euro), tu invece vai a scrivere 4 cazzate su un altro forum! :-o

ti ribadisco l'invito a parlare lì di strategie sui cw su quel forum (non qui che ti assicuro non gliene frega niente a nessuno di leggerti). Visto che dai dell'incapace a Lupin riguardo al Fib :-o :-o, che non tratti, e dell'incapace a Lothar e squirrell riguardo alle mibo :-o :-o , che non tratti, vediamo se hai voglia di parlare di cw con me, visto che in fin dei conti sono gli unici derivati che tratti anche se dai lezioni a destra e manca su strumenti che manco sai come sono fatti. Mi sembra di ricordare che tu non sappia manco cos'è la volatilità implicita, nè la differenza tra comprare e vendere un'opzione, nè la copertura delle mibo col fib, o mi sbaglio? :-o
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
pierrone vatti a legggere cosa ho scritto oggi sul mio post

non accusare senza senno, non studiando libri di at, gli straddles non li avevo mai considerati io prendevo al rialzo o al ribasso e ti assicuro che non sbagliavo,(non ho mai detto che consoco i termini oeprativi e i termini tecnici in questo sarete tutti molto piu bravi di me sui bond o sui derivati della amteria prima come caffe cacao etc..) devo ammettere e l'ho gia fatto che vednere volatilita sulle mib 0 e' una idea geniale mal che vada il gain resta anche se minimo... e l'ho detto anche a lothar solo che non devi vendere call e put a cazzo ma vendere le call sul max che io ho dato in anticipo ai 24800 di mib e 25mila fib e vendere put sule ritorno a 23200 e a 22880 con base 22500 come scritto gia a 24800 di fib.
. non mi parlare di coperture tecniche strategie varie...io so quando devo comprare al riqlzo e quando comrpare al ribasso, lo faccio ogni giorno sulle call e put 24mila di uc e call e put 100 nas di gs a volte pero' quando a direzionalita e palese non le scalpo perche' e inutile dannarsi per il 20% quando dopo un giorno fara' piu 40% ricordati che sapendo tutti gli step delle azioni e quelle che salgono e quelle che scendono sei battuto in partenza se non bastasse poi il tuo prendere call caboto e rimanere incastrato la dice molto lunga sulla tua capacita operativa.. ho anche visto il tuo risultato sul finazxnza game fa pena?? o giocavi per arrivare ulitmo sai e difficile anche quello arrivare rpimi come arrivare ultimi.. ciao pier ricordati che io non sono contro te ma contro il mondo quando non riconosce le cose scritte e ripetute 2 -3- 5 gironi prima che avvengano
 

Users who are viewing this thread

Alto