Il confronto con Corona è inevitabile. (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Poi questa ragazza, dopo le lesioni interne, potrà avere dei figli?

Mi sorprende che non sia stato riconosciuto come tentato omicidio...
chissà se fosse stata lei a tirar fuori dalla borsa un coltello e tagliarle il pacco, per poi lasciarlo lì sanguinante, sarebbe anche lì solo un gioco sessuale estremo?

A volte penso che la legge del taglione non sarebbe male.
 

Claire

ἰοίην
Poi questa ragazza, dopo le lesioni interne, potrà avere dei figli?

Mi sorprende che non sia stato riconosciuto come tentato omicidio...
chissà se fosse stata lei a tirar fuori dalla borsa un coltello e tagliarle il pacco, per poi lasciarlo lì sanguinante, sarebbe anche lì solo un gioco sessuale estremo?

A volte penso che la legge del taglione non sarebbe male.

Chissà Aliens, se potrà avere figli. Sono stati lesionati non solo gli organi sessuali interni (oltre che quelli esterni), ma anche l'intestino:(

E la tua domanda finale ha un fondo amaro che condivido tutto.
 

Aliens

Hola!
Chissà Aliens, se potrà avere figli. Sono stati lesionati non solo gli organi sessuali interni (oltre che quelli esterni), ma anche l'intestino:(

E la tua domanda finale ha un fondo amaro che condivido tutto.

oltre ai danni psicologici.

O almeno una castrazione chimica che riduca l'aggressività
Uno così è un sadico, un pericolo per gli altri e basta.
 

Claire

ἰοίην
oltre ai danni psicologici.

O almeno una castrazione chimica che riduca l'aggressività
Uno così è un sadico, un pericolo per gli altri e basta.

Lei è stata coraggiosissima, in aula.
Ha commentato dicendo che non le importa che siano stati dati 8 anni a Tuccia, o 14, tanti quanti erano stati chiesti dal PM.... "Sono comunque troppo pochi".
I danni psicologici sono sicuramente ingenti e se li porterà tutta la vita.:(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Poi questa ragazza, dopo le lesioni interne, potrà avere dei figli?

Mi sorprende che non sia stato riconosciuto come tentato omicidio...
chissà se fosse stata lei a tirar fuori dalla borsa un coltello e tagliarle il pacco, per poi lasciarlo lì sanguinante, sarebbe anche lì solo un gioco sessuale estremo?

A volte penso che la legge del taglione non sarebbe male.
.......purtroppo gia' successo i usa, la responsabile non ha fatto un solo giorno in galera e anzi e' diventata ricca e famosa.
 

Aliens

Hola!
.......purtroppo gia' successo i usa, la responsabile non ha fatto un solo giorno in galera e anzi e' diventata ricca e famosa.

Il caso Bobbitt... anche lui è diventato ricco e famoso.

E comunque la situazione non è la stessa, Lorena mi pare venisse spesso picchiata e violentata dal marito.

:ciao: Buon fine di settimana :)
 

Aliens

Hola!
Nessun caso di quel tipo e' lo stesso di un altro. ovvio.

Non parlo di caso diverso (ovvio) ma di situazione diversa. Nel caso dei Bobbitt lei aveva subito continue vessazioni; nel caso come quello dello str.nzo di Tuccia, non mi risulta che lui avesse subito alcun maltrattamento
e neanche avuto il consenso della ragazza per effettuare il gioco sessuale estremo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ok . Ok . Ok. Pero' sappiamo che in usa gb francia e italia la magistratura non tratta le donne e gli uomini nello stesso modo . Se al signor bobbitt il czzzz glielo mozzavo un uomo; anche a seguito di violenze e vessazioni poi sicuro che sarebbe finito in galera a differenza di lorena bobbitt. La magistratura non applica la legge uguale per tutti ; si sa.
 

Users who are viewing this thread

Alto