Il complotto ci fa delirare. Ci libera da tutto il peso di confrontarci da soli con la verità. (15 lettori)

samir

EUROPA LIBERA
Io voglio bene a Samir lo sai lei e lo so io.

Solo che è una scorpione del cazzo e per di più komunista....insopportabile direi
ho sempre sognato e sogno ancora una società partecipativa dove lo stato deve detenere la parte di beni e servizi essenziali per garantire a tutti
una vita dignitosa. Comunismo per me significa la cosa comune, perchè questo pianeta non è tuo o di biden o di putin e le sue risorse devono essere
usate per il bene comune non per la speculazione dell'uoo sull'altro.
uso un linguaggio infantile? beh non mi sporco con un linguaggio "tecnico" sono nata tra fiori e sterco e tale orgogliosamente ci voglio morire.

Io ho contribuito spendendo gran parte della mia gioventù...quanti di voi l'hanno fatto? al massimo vi siete allungati a fare l'elemosina e un due per mille alla chiesa cattolica o che so all'unicef.
tutte cose poi mai andate a buon fine.

Volete il recinto al vostro giardino? io non chiudo a chiave neanche la porta di casa.
Temete che lo stato vi limiti il portafoglio? Beh non siamo fatti per questo
Il fine ultimo è altrove e l'aspetto economico serve per sopravvivere e dare cibo alla mente in un corpo sano.

SIAMO NEL secondo millenio e le ricchezze del pianeta sono in mano a 5 persone .

mi potrei allungare ad elencare tutti gli orrori che da anni vedo, una vita passata perennemente nell'orto del Getsemani e ancora nn vedo ombra di resurrezione.

unlui

Cymbius !
ho sempre sognato e sogno ancora una società partecipativa dove lo stato deve detenere la parte di beni e servizi essenziali per garantire a tutti
una vita dignitosa. Comunismo per me significa la cosa comune, perchè questo pianeta non è tuo o di biden o di putin e le sue risorse devono essere
usate per il bene comune non per la speculazione dell'uoo sull'altro.
uso un linguaggio infantile? beh non mi sporco con un linguaggio "tecnico" sono nata tra fiori e sterco e tale orgogliosamente ci voglio morire.

Io ho contribuito spendendo gran parte della mia gioventù...quanti di voi l'hanno fatto? al massimo vi siete allungati a fare l'elemosina e un due per mille alla chiesa cattolica o che so all'unicef.
tutte cose poi mai andate a buon fine.

Volete il recinto al vostro giardino? io non chiudo a chiave neanche la porta di casa.
Temete che lo stato vi limiti il portafoglio? Beh non siamo fatti per questo
Il fine ultimo è altrove e l'aspetto economico serve per sopravvivere e dare cibo alla mente in un corpo sano.

SIAMO NEL secondo millenio e le ricchezze del pianeta sono in mano a 5 persone .

mi potrei allungare ad elencare tutti gli orrori che da anni vedo, una vita passata perennemente nell'orto del Getsemani e ancora nn vedo ombra di resurrezione.
parli pensando di parlare con chi hai sempre combattuto.
Ti dico una sola cosa Beirut 1982 ero un ragazzino ... io c'ero e Io Noi li la guerra non la facevamo ..... tu i razzi sulla testa non sai che cazzo vogliono dire. le tue guerre restano ideologiche,pressapochiste da salotti.

Da bimbo minchia insomma

samir

EUROPA LIBERA
sempre a parlare di proiettili come se solo quelli servissero a uccidere.

Lori

Forumer storico
parli pensando di parlare con chi hai sempre combattuto.
Ti dico una sola cosa Beirut 1982 ero un ragazzino ... io c'ero e Io Noi li la guerra non la facevamo ..... tu i razzi sulla testa non sai che cazzo vogliono dire. le tue guerre restano ideologiche,pressapochiste da salotti.

Da bimbo minchia insomma
Eri col contingente italiano? Hai letto Insciallh della Fallaci? Nessuno dovrebbe volere la guerra
insciallah.jpg

unlui

Cymbius !
Eri col contingente italiano? Hai letto Insciallh della Fallaci? Nessuno dovrebbe volere la guerraVedi l'allegato 653176
w Dio inizi a capire. ma la teoria è una cosa la realtà è un'altra. nelle fiabe nessuno vuole la guerra...ma noi siamo un paese pacifico e se devi farla la fai e la combatti.

tu da giorni mi dici che devo capire le ragioni del tuo amico Putin. Cazzo mettiti d'accordo con tuo cervello zio maiale assassino

PICO

Forumer storico
ho sempre sognato...
E dopo tutto questo tempo non hai ancora deciso di farti dare un pizzicotto per svegliarti e capire che certe "filosofie" sono belle ma utopistiche.

Ci sarà sempre qualche "furbone" che si ritiene più "uguale" degli altri e meritevole di godere del sudore altrui.

Quanto al vendicarsi dei "filosofi" opposti speculando sui ribassi... è il top dell'ipocrisia.

unlui

Cymbius !
E dopo tutto questo tempo non hai ancora deciso di farti dare un pizzicotto per svegliarti e capire che certe "filosofie" sono belle ma utopistiche.

Ci sarà sempre qualche "furbone" che si ritiene più "uguale" degli altri e meritevole di godere del sudore altrui.

Quanto al vendicarsi dei "filosofi" opposti speculando sui ribassi... è il top dell'ipocrisia.
Gli ho proposto più volte di farsi tamponare da me .
.ma glissa

a me basterebbe boicottare la borsa di Chicago dove li davvero meritano l'atomica

unlui

Cymbius !
Eri col contingente italiano? Hai letto Insciallh della Fallaci? Nessuno dovrebbe volere la guerraVedi l'allegato 653176
Lori scusa inizialmente pensavo fosse un messaggio della stordita di Samir...certo che ho letto Insciallh... eravamo un contingente di Pace si senza alcun dubbio..la popolazione ci amava..era la notte la parte più paurosa e vigliacca. perché al buoi si sparava

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 15)

Alto