Il commissariamento dell\'Italia si avvicina (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Il commissariamento dell\'Italia si avvicina
L\'Italia è pronta ad essere commissariata dalla Germania. In cambio dell\'indispensabile acquisto di Btp, la Germania imporrà a Roma quelli misure che un\'intera classe politica marcia e corrotta è stata incapace di adottare. In natura il forte governa sul debole


la classe politica italiana? piuttosto sodomizzano il popolino italiano (gia' fatto credo quest'anno con il governo "per il bene dell'Italia")

ma poi se i politici italiani ci stanno all'affare chi ci perde?

ci riempiono di debiti con FMI e BCE e poi ci dicono cosa dobbiamo fare e cosa dobbiamo pagare?

non solo ma gli stessi italiani sono finanziatori e soci di FMI e BCE

e' come se ho 100.000 euro in banca mi danno 1% di interessi e chiedo 100.000 in prestito e mi chiedono il 6%, un vero affare :lol:
 
Ultima modifica:

DNGMRZ

ordine 11.110
Il commissariamento dell\'Italia si avvicina
L\'Italia è pronta ad essere commissariata dalla Germania. In cambio dell\'indispensabile acquisto di Btp, la Germania imporrà a Roma quelli misure che un\'intera classe politica marcia e corrotta è stata incapace di adottare. In natura il forte governa sul debole
Dimmi dove devo firmare per farmi governare dai tedeschi e non da prodi, berlusconi, rutelli, fini, d'alema, casini. :)

Il problema è che non è così: alla Germania interessa che tornino i conti, che gli vendiamo le nostre aziende, le nostre spiagge, i nostri monumenti, la cassa depositi e prestiti,e infine dulcis in fundo, i nostri culetti
E lo faranno prodi, berlusconi, rutelli, fini, d'alema, casini, ben saldi nelle loro cadreghe.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto