Il Commercilalista OnLine (1 Viewer)

fiscoeasy

Fiscoeasy - Commericialista online
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
31
Località
palo del colle
commercialista-online-2021small.png
L'evoluzione digitale del tuo commercialista.
Ne abbiamo fatta di strada, siamo sul web dal 1999 e abbiamo ancora tanta passione ed entusiasmo per l’innovazione. Oggi il nostro team è costantemente impegnato nella ricerca e sviluppo di applicazioni e servizi fruibili digitalmente, per offrire i benefici di un servizio classico di contabilità e consulenza fiscale , senza essere costretti a muoversi dalla propria sede, pur conservando la professionalità ed il tradizionale rapporto di fiducia con il proprio commercialista.

1999-11.png

Il 2021 ha segnato l’ulteriore evoluzione della piattaforma digitale di fiscoeasy – commercialista online – con la nuova dashboard che consente agli utenti di dialogare direttamente con il proprio consulente, verificare in tempo reale le tasse da pagare, fare la dichiarazione dei redditi online, fatturare, verificare gli incassi ect.

Oggi il portale offre ben oltre 50 servizi fruibili online divisi nelle sezioni contabilità, dichiarazione dei redditi, consulenza del lavoro, partita iva, servizi di fatturazione e altri servizi online.
1999-3.png

Molto utile e consultata è la sezione degli approfondimenti, aggiornata costantemente su argomenti fiscali e contabili, così come i canali social e la sezione delle recensioni lasciate dagli utenti sulla qualità dei servizi offerti.

E’ una evoluzione continua, si sta già lavorando per testare nel corso del prossimo anno, il nuovo portale di fiscoeasy – commercialista online – ancora più innovativo e con nuovi servizi.

Fiscoeasy è l’evoluzione digitale del tuo Commercialista, è un percorso in linea con i tempi destinato a diventare uno strumento indispensabile per professionisti ed imprenditori.

Grazie a queste peculiarità, fiscoeasy è convenzionato con l’ENPAP , Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per gli Psicologi, e garantisce a tutti gli Psicologi un innovativo servizio di contabilità OnLine.

Fiscoeasy è un marchio di Studio Cuscito srl STP (fondato nel 1982), commercialisti ed esperti contabili, che intende offrire un servizio, innovativo ed affidabile, nel settore della contabilità e consulenza fiscale.

La digitalizzazione per gli Studi Commerciali è una strada obbligata , Il Commercialista OnLine è ormai una realtà, così come le Banche online, i servizi della PA online ect.

La discriminante, al momento, per la scelta del commercialista online è legata essenzialmente al gestore della piattaforma, ovvero se la stessa è riconducibile a commercialisti abilitati o a società di servizi.

Fiscoeasy, come più volte evidenziato è una piattaforma digitale gestita da un team di Commercialisti e consulenti regolarmente iscritti all’albo dei commercialisti della provincia di Bari e vanta decenni di esperienza nel settore contabile e fiscale.

Nel 1999, quando partiva la prima esperienza dello Studio Cuscito sul WEB nessuno poteva immaginare la possibile evoluzione, Noi ci abbiamo creduto, anche quando abbiamo incontrato difficoltà e diffidenza. Abbiamo continuato a migliorare i servizi e investire in tecnologia. Oggi possiamo essere soddisfatti e orgogliosi del lavoro fatto e delle testimonianze che riceviamo quotidianamente dai nostri utenti.
fiscoeasy-commercialista-on line.png

Grazie a loro e a tutti coloro che utilizzano fiscoeasy – commercialista online, che oggi continuiamo a progettare le innovazioni e i nuovi servizi.

Cosa aspetti a contattare fiscoeasy; il tuo commercialista online è raggiungibile all’indirizzo web www.fiscoeasy.it email [email protected] telefono 080 2223804

Team Fiscoeasy - Il Tuo Commercialista OnLine
 
Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
1
Salve io percepisco reddito di cittadinanza,ho omesso di dichiarare assegno di mantenimento,ho rifatto l isee,il Caf mi ha dichiarato che terranno conto solo dei 600 euro per mio figlio,ho casa cointestata e non ho autoveicoli,a quanto dovrebbe ammontare la rata del reddito?a cosa vado incontro penalmente?
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto