STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

bingo_bongoo

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
io credo che la salita che forse partirà oggi (ho l'impressione che manchi un minimo ancora + o - sui livelli dei precedenti) sarà più forte dei 15.50....

i giorni chiave saranno il 6, forse il 10, 14, 24/25 , 27, 28 gennaio, gli ultimi due potrebbero essere il massimo? e chi lo sa? bisogna vedere come si imposta la faccenda

he he, UP !!!
 

Morice

Forumer storico
Re: COME VOLEVASI DIMOSTRARE SI VOLAAAAAAAAAA

onlywave ha scritto:
COME VOLEVASI DIMOSTRARE SI VOLAAAAAAAAAA


AL RIALZO......TREND ....UP.....

A dire il vero l'impostazione grafica nel frame a 60' non indica nulla di buono :rolleyes: ...e te lo dice uno che è LONG.
 

surfsat

Forumer attivo
Sono momentaneamente long, ma dubito di salga sopra 15 per il breve ....
Sinceramente non mi aspettavo un reverse della tua posizione Antonio ... :rolleyes:

1104761773image.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Sono momentaneamente long, ma dubito di salga sopra 15 per il breve ....
Sinceramente non mi aspettavo un reverse della tua posizione Antonio ... :rolleyes:

1104761773image.jpg

non ci si innamora mai delle posizioni....si cerca, per quanto possibile, di seguire i movimenti importanti
 

lucioo

Forumer attivo
Buon 2005 a tutta la compagnia!!! :)
Ciao Porfirio, lieto di rileggerti, ancor di più ora che hai reversato, sono più tranquillo :D (anche se senza esagerare :p ).
Insomma, almeno a 15 dovremmo arrivarci.....nel breve.
Lucio
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
Sono momentaneamente long, ma dubito di salga sopra 15 per il breve ....
Sinceramente non mi aspettavo un reverse della tua posizione Antonio ... :rolleyes:

1104761773image.jpg

non ci si innamora mai delle posizioni....si cerca, per quanto possibile, di seguire i movimenti importanti


Roby secondo me dovresti guardare la struttura di stm usa ,intel ,ecc, ne scaturisce un conteggio totalmente diverso, come dissi ieri. non è facile.
 

surfsat

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
Sono momentaneamente long, ma dubito di salga sopra 15 per il breve ....
Sinceramente non mi aspettavo un reverse della tua posizione Antonio ... :rolleyes:

non ci si innamora mai delle posizioni....si cerca, per quanto possibile, di seguire i movimenti importanti

Sicuramente, volevo solo sottolineare che forse la posizione che hai portato avanti per molto tempo avrebbe potuto presto dare dei risultati concreti.
Ovviamente tempo al tempo. Per ora e' giusto seguire il trend :)
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
surfsat ha scritto:
Sono momentaneamente long, ma dubito di salga sopra 15 per il breve ....
Sinceramente non mi aspettavo un reverse della tua posizione Antonio ... :rolleyes:

non ci si innamora mai delle posizioni....si cerca, per quanto possibile, di seguire i movimenti importanti


Roby secondo me dovresti guardare la struttura di stm usa ,intel ,ecc, ne scaturisce un conteggio totalmente diverso, come dissi ieri. non è facile.
Hai ragione anche il sox ..... vedremo .... per ora sono long come te, ma non mi illudo in target fantasiosi se non disegna una valida figura d'inversione e la conferma ....
 

Users who are viewing this thread

Alto