IL BUON GiORNO SI VEDE DAL MATTINO.E'LA GIORNATA DI MERRDA CHE TI COLLYE..... (4 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....alla sprovvista!!!!:D:D:DBuongiorno cani morti di questa famiglia,a ieri allargata con l'arrivo di una,pare,gran pezzo di fica!!!:D:D:DSempre più schifosi insomma!!!:D:D:DAllora,facciamo il punto......non si capisce un cazzzo,come sempre!!!!A dicembre si parlava di dimezzamento degli indici,ora pare che questo pericolo sia scampato e,come dice qualcuno,ogni ribasso è un'occasione d'acquisto!!!!Mah....io penso che questo è il modo perfetto per tirare tutti dentro!!!A che prò?Per ripartire poi come si deve!!!Sono molto più long che short,ma nun me fido,cazzzo ne so!!Ho un target affidabile per il gassso future.....3.36 mi si dice!Tenere tutto sarebbero un botto di soldi.Lasciamo perdere va e godiamoci questa splendida giornata,sempre più lunga,di sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • excuse-me-ma-am-10.jpg
    excuse-me-ma-am-10.jpg
    90,7 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Certo che i busoni li trovate tutti ......mi sa he è meglio migrare, troppo pericoloso restare qui.

Mirty controlla l'ip e vedi da dove arriva.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tipo sta facendo sesso con sua moglie sul pavimento del bagno e dice: "Apri le gambe!!! Apri le gambe!!!! Di piu'!! DI PIU'!!!!!!". E la moglie fa: "Che vuoi fare? Far entrare anche le palle?". "No, sto cercando di tirarle fuori!!"
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
....alla sprovvista!!!!:D:D:DBuongiorno cani morti di questa famiglia,a ieri allargata con l'arrivo di una,pare,gran pezzo di fica!!!:D:D:DSempre più schifosi insomma!!!:D:D:DAllora,facciamo il punto......non si capisce un cazzzo,come sempre!!!!A dicembre si parlava di dimezzamento degli indici,ora pare che questo pericolo sia scampato e,come dice qualcuno,ogni ribasso è un'occasione d'acquisto!!!!Mah....io penso che questo è il modo perfetto per tirare tutti dentro!!!A che prò?Per ripartire poi come si deve!!!Sono molto più long che short,ma nun me fido,cazzzo ne so!!Ho un target affidabile per il gassso future.....3.36 mi si dice!Tenere tutto sarebbero un botto di soldi.Lasciamo perdere va e godiamoci questa splendida giornata,sempre più lunga,di sole!!!:D:D:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

sole spettacolare oggi:up:...giornata torrida:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto