brudel

Nuovo forumer
Non so se sono OT visto che è il bazar di Goofy, volevo segnalare un software/sito per la teleassistenza ad amici, visto l'aumentare dei router e dei firewall è sempre più difficile fare teleassistenza a persone che non si intendono di computer, devi andare sul posto nattare il router ,configurare il software e poi tra un mese ti cambiano gestore telefonico con router a seguito, la soluzione era diventato il vero problema. Ne ho provati diversi, alcuni per eludere il router ti fanno fare il giro da un proxy, ma è lentissimo: Adesso ho risolto con questo quì:
https://secure.logmein.com/home.asp?hp=5
è lo stesso produttore di Hamachi, ti crei un account, fai aggiungi computer e scarichi il software, se lo devi dare a qualcuno interrompi il caricamento del software Java e scarichi direttamente l'applicativo e glielo spedisci (non scaricare il software che è trial sull'home page, è la versione PRO).
Pregi: puoi collegarti ai computer da dovunque ti trovi e non solo dal tuo computer (evitare computer pubblici).
Protezione SSL 256 bit.
Non devi sapere l'indirizzo IP.
Se vuoi riavviare il computer il sistema si riconnette automaticamente al login.
Hai Chat, lavagna, appunti tutto compreso.
E' GRATIS e senza limite di tempo (la versione PRO include scambio file e inviti ad ospiti).
Funziona su Windows e su Mac.

Se uno lo vuole disattivare si agisce sul programma che si carica all'avvio (eliminandolo dallo startup) e si disattivano 2 programmi dal Strumenti di Amministrazione/Servizi.
Scusate se mi sono dilungato. Delli :)
 

manrico

ridendo dicere verum
Quante volte vi è capitato che il vs s.o. non parte +

MINI-PE

p.s.
il file compresso chiede una password...chiedetemela in mp

Goofy, dei 3 nella foto qual'è il link?

schermata25.png
 

Users who are viewing this thread

Alto