Il Bar delle divergenze (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
dow jones
conteggio di Elliott di lungo
ovviamente partendo dal minimo del 2009 con la correzione ABC terminata, potremmo essere in chiusura di onda 1 grande, dato che al suo interno si evidenziano le 5 onde. A conferma la divergenza (anche impressionante direi) del macd

DJI Mensile.png
 

samir

Forumer storico
buongiorno fantoccio...

mi permetto di segnalare che il minimo che tu segni al n 4 è un minimo anticipato confermato con target le stelle...
secondo il FATTORE TEMPO avrebbe facoltà di salire ancora per tutto l'anno in corso ai 30000.
 

fantoccio

tutto cambia
buongiorno fantoccio...

mi permetto di segnalare che il minimo che tu segni al n 4 è un minimo anticipato confermato con target le stelle...
secondo il FATTORE TEMPO avrebbe facoltà di salire ancora per tutto l'anno in corso ai 30000.
ciao samir,
volutamente non ho inserito il tempo, primo perchè non sono ferrato e secondo perchè potrebbe salire fino al 2021 mi pare quando chiuderebbe un ciclo inverso a 7 anni circa.....per elliott ovvio che può estendere tranquillamente la 5 in corso :)
io ho solamente detto che "potrebbe" essere terminata ( non certo venerdì ma magari tra una settimana-mese-3 mesi perchè semplicemente potrebbe lateralizzare).........insomma elliott non prende in considerazione il tempo ma solo i vari tg di onde;)
cmq tengo molto in considerazione la divergenza del macd.
 

Users who are viewing this thread

Alto